RIGHT AT YOUR DOOR regia di Chris Gorak

Freddy Krueger     5 / 10  06/08/2008 14:46:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi spiace ma non mi è piaciuto questo film, poteva essere molto, molto migliore.
L’unica cosa da salvare è l’idea di partenza e se l’inizio incuriosisce davvero, poco tempo dopo inizia veramente a stancare. La verità è che la durata è troppo lunga per questo tipo di film; esso è assente di colpi di scena e più si va avanti i dialoghi e le situazioni diventano ripetitivi. Di angoscia poi non ne ho trovata e questo è fra i mali peggiori.
Poi, dopo tutto questo, arriva quel finale talmente pessimo che rovina tutto il film. Un finale studiato apposta per fare il colpo di scena, ma quello che viene fuori è solo un’idiozia talmente forzata che sembra non essere inerente allo script. E se prima il film riusciva a tenersi sulle stampelle per la credibilità della situazione, il finale distrugge tutto ciò che era buono in“Right At Your Door”.
Del resto bisogna ammettere che era difficile fare un buon lavoro con questa trama, ma la cosa migliore era fare un cortometraggio secondo me. E comunque se volete vedere un buon film su cosa provoca una bomba biochimica, allora recuperatevi The Day After, non questo.