OMBRE DAL PASSATO regia di Masayuki Ochiai

Freddy Krueger     4 / 10  14/08/2008 00:10:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dagli autori di The Ring e The Grudge. Eh per forza, Ombre Dal Passato sono quei due film insieme.
Un film noioso e che sa di rivisto in una maniera assurda, ma oltre a questo è anche un film orribile. Fotografia brutta e scenografia che non fa la minima atmosfera. La trama è banalissima e, non solo le scene, i singoli fotogrammi sono gli stessi di altri 100000000000000000000000 altri horror (il numero è aumentato)!!!! Io mi chiedo quando la gente si stuferà di vedere sempre le solite cose. La visione prosegue senza suscitare alcun interesse.
Io sono andato a vedere sto film del tutto all’oscuro dalla trama e recensioni (mea culpa, non lo farò più) e il risultato non poteva essere che quello. Dopo trenta minuti temevo il peggio.
Mi dispiace solo di non aver dato i soldini a Guillermo Del Toro, invece ho contribuito con i miei 5.90 € a portare avanti queste solite litanie simil-horror. Il genere dei fantasmi è finito dopo il successo di The Ring. NON ANDATE AL CINEMA PER QUESTA CA6ATA.

PS Il peggior film che ho visto in sala!!!!!
PPS Joshua, come puoi aver scelto di far parte a sta roba?? Dopo aver fatto Blair Witch???
John Carpenter  19/08/2008 20:38:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è il remake di Shutter... io avevo visto l'inizio, poi mi sono addormentato... bè proverò a riguardarlo...
cmq per fortuna non sono andato a vederlo al cinema!

Freddy Krueger  20/08/2008 11:08:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Freddy Krueger  14/08/2008 00:12:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oddio mi sono confuso con Joshua Leonard!
Comunque ho capito adesso che si tratta di un altro remake di un film giapponese! Eriddajje... Ma che media e'?