LA MUMMIA - LA TOMBA DELL'IMPERATORE DRAGONE regia di Rob Cohen

tupolevv     2 / 10  27/09/2008 01:49:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
boh io vedo voti come sette otto ...forse sarò demente io ma a me il film ha fatto letteralemte pietà.
Non ha nulla rispetto alla prima storia e riesce nelll'impresa di essere ancora peggio del secondo episodio.
battute ridicole,trama stupida senza alcun senso.
Il film risulta forzato e banale,si salva solo la primissima parte,quando si scopiazza bellamente indiana jones,poi il buio più totale
enter  27/09/2008 08:21:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
i personaggi sono sempre divertenti,gli effetti speciali sono buoni,la storia e carina...dalla mummia 3 non so tu che volevi..io giudico da quello che e,e che vedo
tupolevv  28/09/2008 11:41:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco tutto ciò per te è positivo e a me invece ha fatto pena,perchè+ rispetto al primo episodio non ha nulla e è anche peggio del secondo che già era poco guardabile
simonssj  27/09/2008 10:07:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perfettamente d'accordo con te
tupolevv  27/09/2008 12:53:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la mummia uno te la ricordi?? ecco dimme te cosa è rimasto di quel film..poi oh se vi siete divertiti a vedere questo aborto contenti voi contenti tutti...
simonssj  27/09/2008 14:53:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La mummia 1 me la ricordo vagamente, e credo che me la rivedrò; all'epoca mi parve un modo di girare un film d'azione che si prendeva molto in giro, pur mantenendo la solita struttura dell'avventuriero accompagnato dalla bellona e dal cretino, il cattivo che vuole distruggere tutto, il traditore, i 4 archeologi puniti dalla loro arroganza, e infine il gruppo di ribelli-difensori indigeni, apparentemente malvagi ma che daranno un aiuto decisivo...ecco, nonostante tutti questi stereotipi, lo ricordo come un film divertente, sicuramente non così soffocato dagli effetti speciali come questo terzo episodio, e non così "veloce" nello sviluppo della trama...mi parve qualcosa di diverso, tutto qui, di simpatico. Me lo rivedrò con calma, e poi lo commenterò
enter  27/09/2008 20:04:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la mummia 1 me la ricordo eccome,mi pare che gli ho messo 8...questo secondo me e superiore al 2...ho messo un voto alto perche e un degno 3 episodio e mi ha fatto divertire...se in un film devo cogliere un messaggio non vado di certo a vedere la mummia 3,qui devo analizzare solo la storiella gli effetti speciali e il divertimento dei protagonisti,e di tutto cio x me e positivo