LA MUMMIA - LA TOMBA DELL'IMPERATORE DRAGONE regia di Rob Cohen

Alex89     7 / 10  07/10/2008 23:54:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci sarebbe tanto da dire su questa pellicola..Da premettere che io ho amato ed amo ancora i primi 2 capitoli, ovviamente il primo in particolare..quindi non potevo assolutamente perdermi un nuovo capitolo..Non ero molto fiducioso soprattutto quando ho visto che la lady è stata sostituita seppur da una discreta attrice ma cmq sostituita e quindi per gli amanti del cast non era un bel vedere..L'idea del figlio esploratore non è male,il film parte veloce(forse troppo) e ci trascina in questa avventura ma più che il figlio si vogliono i veri personaggi e per fortuna arrivano..Brendan appare con un buon fisico ma in volto si vedono i segni del passato ma lui come noi siamo desiderosi dell'avventura..il film è discreto perché è riuscito a non cadere nel ridicolo e farci ricordare il fascino di questa ''saga''..quindi non premio in se per se il film che non è il massimo ma la volontà di creare un terzo film diverso dai precedenti ma con la stessa avventura e stesso brio che ha reso famoso il precedente..Le pecche del film sono la ''troppa fretta'' non si sofferma mai..è tutto un correre per far vedere sparatorie e azionate varie..in qui si è sbagliato ma cmq rimane un film godibile che pare preannunciarci la speranza di un prossimo capitolo in Perù,che si affrettino che il cast sta invecchiando e per ora il ragazzo(Alex) non lo trovo magnifico come il padre..Per gli appassionati della Mummia lo consiglio fortemente,sicuramente non c'è da aspettarsi una miglioria ma cmq regge la sufficienza e nn vi farà rimpiangere il tempo che avete trascorso a guardarlo!!