ZOHAN - TUTTE LE DONNE VENGONO AL PETTINE regia di Dennis Dugan

Invia una mail all'autore del commento Emanuele931     2 / 10  05/10/2008 15:55:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film inguardabile. Appena iniziato il secondo tempo non ho potuto fare altro che giocare con l'iPod per evitare di addormentarmi o cominciare ad urlare contro lo schermo.

Un conto è vedere una commedia leggera, un conto è doversi sorbire quasi due ore di auto-glorificazione americana costellata da un umorismo eccessivamente volgare buttato come viene viene.

Uscito dalla sala, hai imparato che gli USA sono il paese più bello, libero, gentile ed altruista del mondo e che è meglio non avvicinarsi ad un israeliano che cel'ha lungo.

2 solo perchè ho visto film peggiori (a dir la verità non ne sono così sicuro) e non avrei saputo come votarli.
ErickCataclysm  05/10/2008 16:15:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In effetti sono daccordo con te. Tanto buonismo americano che fa comprendere come anche il musulmano più cattivo, messo piede nel paese delle possibilità, diventi gentile e amorevole. Poi è vero, tante scene offensive e volgari che nulla avevano di divertente... e noia fino all'estremo. Ho desistito dal distrarmi con snake sul nokia solo per la fiducia che riponevo nel film. Però la prima parte del film è fenomenale ;)
Invia una mail all'autore del commento DonD  06/10/2008 01:50:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io l'ho trovato come una sorta di presa in giro. Vi fate troppe piste, è un film per farsi 2 risate, nn un documentario.
syssy10  07/10/2008 10:23:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono completamente d'accordo con te.....film demenziale