ZOHAN - TUTTE LE DONNE VENGONO AL PETTINE regia di Dennis Dugan

LEMING     2½ / 10  07/10/2008 10:41:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film volgarissimo e fracassone... ma sarà questa la comicità del futuro (Zohan-Hancock...) mio dio siamo proprio messi male... e pensare che questo film ha una media alta, per mimare infinite volte l'atto sessuale o prendere al volo un pesce tra le chiappe, proprio da morire dalle risate!!
Ma dai... ridatece Totò
ilMoralizzatore  07/10/2008 10:44:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
da che pulpito....perchè funny games è educativo e posato?
son 2 tipi di film differenti ma non fare la moralista, volgarità e oscenità non ci sono solo nei film comici
Invia una mail all'autore del commento wega  07/10/2008 14:08:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ancora, è 'n 'homo!!
ilMoralizzatore  07/10/2008 14:52:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è un uomo???????? davvero????
LEMING  07/10/2008 11:00:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non ho parlato di moralità...per carità, non sono una bacchettona, ma se per riuscire a ridere oggi bisogna farlo in questo modo, mi vengono i brividi per la qualità della comicità attuale.
Per quanto rigurda Funny Games, il film (lasciando stare la moralità, come ti ho detto sopra) il film non è affatto volgare, anzi...
Ciao
Lemming
gringo80pt  07/10/2008 12:52:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fatti una dose di varichina...se non hai riso/sorriso per alcune scene significa che 6 depresso!
Ghigo73  08/10/2008 11:21:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei fuori come il **** di Zohan te............se non ridi con questo film impiccati!
ilMoralizzatore  08/10/2008 11:24:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bella ghigo....
LEMING  08/10/2008 13:14:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Voglio adeguarmi alla tua...cortese risposta.....
Tu che hai riso con questo film...buttati nel lago senza paperetta!!
Bye stolto
Lemming
moffetta85  08/10/2008 13:45:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lemming ho visto le tue risposte al tipo milionario sul film funny game........mi hai fatto troppo ridere!!! cosa vuol dire proteggere uno che se la sta sbanfando alla grande??

era un fake,l'hai capito vero??
LEMING  08/10/2008 14:10:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se hai letto bene le mie risposte, anche e specialmente a Lot, avrai anche capito quello che intendevo...e basta sei sempre a ride......spiritoso.
Lemming
ilMoralizzatore  08/10/2008 14:18:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lemming ti prego....sei ken o barbie

moffetta85  07/10/2008 10:56:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io sto ridendo ancora adesso per il pesce al volo nelle chiappe!!!!!!! ihihih

lemming mio caro amico ermafrodita (non si capisce se sei maschio o femmina) hai il senso della comicità pari a quello di una carpa presa al volo con le chiappe.

Cosa ti aspettavi di vedere??
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  07/10/2008 11:42:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho visto il film ma una scena del genere in un mondo normale dovrebbe far ridere solo un minore di 14 anni o uno scemo... invece da noi dove i cinepanettoni incassano più di tutti gli altri film messi insieme suppongo (temo) sia normale, purtroppo.
moffetta85  07/10/2008 12:59:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai lot smettila di fare il "2 spanne sopra il popolo" o "l'akkulturato qui sono io"

una scena del genere fa obbiettivamente ridere,poi supponi (temi) quello che vuoi.....certo non devi essere uno di compagnia se ridi solo guardando mattoni polacchi
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  07/10/2008 13:47:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stavo parlando di una scena in particolare, non del film (che non ho visto tra l'altro), e non è questione di snobismo, se tu distingui i film nelle sole due categorie 'mattoni polacchi' e 'gare di rutti' è un problema più tuo che mio, ci sono milioni di film che fanno ridere con gag meno idiote del qualcosa che entra nel **** a qualcuno (per rimanere a commedie recenti americane guarda tropic thunder), cerchiamo di uscire dalla fase anale.
VincentVega1  07/10/2008 15:13:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
di solito con sandler si fanno risate più genuine.

vabbè aspetto di vedere il film prima di giudicarlo comunque.
ilMoralizzatore  07/10/2008 15:12:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehi perchè cancellate le mie risposte??????????
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  07/10/2008 15:17:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sto cercando di parlare con moffetta, le battutine da asilo come 'hai problemi con la fase anale?' non sono interessanti, facciamo che intervieni se e quando hai qualcosa da dire, altrimenti cancello.
Saluti.
ilMoralizzatore  07/10/2008 15:20:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
però faceva ridere la mia battuta dai? ;-)
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  07/10/2008 15:25:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un sacco.
ilMoralizzatore  07/10/2008 15:28:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie..anche la tua sui film "mattoni polacchi" e "gara di rutti" merita...
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  07/10/2008 15:41:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gara di rutti onomatopeeeeicamente sonori?

BUURRRRRPPPPPPPP!!!
ilMoralizzatore  07/10/2008 15:47:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PROOOOOOOOOOOOOOOOOOOT
no aspetta ho spagliato suono...
BREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE (CON LA E CHIUSA)
moffetta85  07/10/2008 19:42:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fantastico il roccio con e chiusa!!!!!!!!!!

il breeeeee ti esce quando hai bevuto un macello di coca cola o quando fai la serata rovina a base di birra con gli amici.....solo che ogni tanto oltre al rutto parte il conto di vomito

scena che per altro mi fa morire dal ridere!! :) :)
ilMoralizzatore  07/10/2008 20:14:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si è vero, parte il conato!!! che oltretutto alcune volte ti arriva un po di vomito in bocca e ti lascia quel gusto rancido e lo stomaco che brucia....
moffetta85  07/10/2008 20:29:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bleah ti parte il vomitillo è vero.......però adesso il/la lemming sarà scandalizzato/a.

io non capisco perchè non dichiara la sua identità,sarà un trans come la Luxuria...ma neanche,quella crede di essere donna e si presenta come donna....bho,sarà bisex

ilMoralizzatore  07/10/2008 20:36:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per me invece è come le Barbie e i Ken...sotto è tutto liscio e non ha fori di uscita o di entrata, ecco perchè se l'è presa tanto per la scena del pesce...per invidia!!
moffetta85  07/10/2008 20:43:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e fin qui ci siamo.....il problema e questo: ha le sembianze di barbie o di ken?????
ilMoralizzatore  07/10/2008 20:45:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
basta chiedere...
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  07/10/2008 20:55:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  07/10/2008 15:20:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hey, maledizione, non m'avete chiamato?
Allora, appoggio Lot e consiglio caldamente la visione di qualche commedia dei Coen (lebowski su tutte), e magari "Little Miss Sunshine", filmetto nella norma ma terribilmente spassoso.
Per il resto, anche se abituati alla comicità stile American Pie, siete ancora in tempo per ampliare i vostri orizzonti.
ilMoralizzatore  07/10/2008 15:26:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...ampliare i vostri orizzonti....ed elevarci al vostro livello giusto?
guarda che se uno ride per una battuta ironica o perchè entra un pesce nel c.ulo non fa tanta differenza...non vuol dire essere intelligenti o stupidi a seconda di cosa ti faccia ridere..

Invia una mail all'autore del commento Enzo001  07/10/2008 15:34:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sto parlando di intelligenza, ma di cultura cinematografica.
Non mi sembra di averti additato come "essere inferiore".
ilMoralizzatore  07/10/2008 15:39:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e in base ad una certa cultura cinematografica io dovrei ridere per alcune cose e per altre no? quando sei in giro e vedi uno che si ribalta con la bici non ti scappa da ridere (non che si ammazza)? o uno al ristorante che fa cadere il vassoio pieno? o uno che pesta la m.erda per strada e bestemmia?
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  07/10/2008 15:42:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sto dicendo questo.
Esiste una tipologia di umorismo più elegante (alla Terenzio) e una più fracassona (alla Plauto).
Entrambe rispettabilissime, anche se la seconda oggi come oggi sconfina nel cattivo gusto. E non fa proprio ridere.
LEMING  07/10/2008 15:51:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nella terza riga della tua risposta, sintetizzi tutto il mio commento....bravo.
Comunque per farti un'idea con chi abbiamo a che fare, basta che leggi tutte la battute dei "beceri" qui sopra, e capisci che non c'è speranza, d'altronde questi film li fanno apposta per loro, che si accontentano di poco, delle ossa diciamo, e delle risate crasse....sono di bocca buona dai..
Bay
Lemming
ilMoralizzatore  07/10/2008 15:54:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e cosa dobbiamo dire di uno che su un sito di film per non farsi ripetere che ha il c.azzetto si spaccia per femmina?
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  07/10/2008 16:03:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AMEN
LEMING  07/10/2008 16:16:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dovrai morire con questo dubbio!!!
Non te lo svelero mai....ma di la verità un pò ti rode vero?
Non sai cosa ti perdi
Certo che tu lo devi avere proprio microscopico, visto che hai il chiodo fisso.
Auf
Lemming
ilMoralizzatore  07/10/2008 16:29:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"auf" ma cos'è? un..un..guaito? cosa?
cmq il criceto sei tu quindi rapportati alla tua razza...io al limite sono un cavallo.. ;-)
ilMoralizzatore  07/10/2008 15:52:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
però dimmi la verità: se tu vedessi uno che sta facendo la c.acca sulla riva di un torrente e ad un tratto salta fuori dall'acqua un pesce, gli si infila nell'ano e questo inizia a saltare e urlare...non ti ammazzeresti dal ridere?
chi dice che non riderebbe è pari a quello che quando si parla di porno dice "ah io ste cose non le guardo" e poi a casa ha la videoteca...
VincentVega1  08/10/2008 12:52:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mamma mia io mi ribalterei dal ridere credo.
magari in un film però la questione è diversa, e dipende spesso da tutto il contesto, comunque sandler ha partecipato a film che mi hanno sempre fatto ridere tantissimo (da water boy a 50 volte il primo bacio), quindi sono convinto che la scena in questione possa veramente essere simpatica.

vabbè poi guarderò il film e saprò dirlo meglio.
moffetta85  07/10/2008 20:12:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
moralizzetor io non riderei.............morirei all'istante!!! al mio cervello parte un input della risata così forte che mi fa esplodere la testa

ahhhhh......io rido per la scena ed ho anche la videoteca hard a casa,va bene lo stesso??

ilMoralizzatore  07/10/2008 20:18:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
effettivamente pure io farei la stessa cosa....morirei soffocato ma prima inizierei a sfottere il tipo...

va benissimo...almeno sei coerente
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  07/10/2008 15:59:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Diciamo che preferisco la sottile ironia alla commedia degli equivoci a sfondo erotico.
Ma poi dipende dal contesto, dalla sceneggiatura... non è detto che debba far ridere per forza.
ilMoralizzatore  07/10/2008 16:06:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
però rideresti, sii sincero?
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  07/10/2008 16:12:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ripeto: dipende dal contesto e dalla sceneggiatura del film in questione.

Sicuramente non me farà ridere il classico film di Natale.
ilMoralizzatore  07/10/2008 16:26:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma la scena del pesce?? dai guarda che dici di si non è che non capisci nulla di cinema!!
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  07/10/2008 16:45:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ripeto: nulla è certo, vige il principio di casualità.
ilMoralizzatore  07/10/2008 16:56:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho letto fra le righe la tua risposta.... 8-)
moffetta85  07/10/2008 19:45:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
basta basta bastaaaaa

sto morendo dal ridere.......la m.erda con bestemmia è eccezionale!!!!!!!!!!!!!
moffetta85  07/10/2008 19:44:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ma vuoi mettere una lieve ironia velata ed intelligente con un bel pesce nel c.ulo??

cioè meglio il pesce,l'importante è che il c.ulo non sia mio!!
Invia una mail all'autore del commento Granf  07/10/2008 11:46:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo con te e forse per la prima volta son d'accordo anche con leming :)
moffetta85  07/10/2008 13:03:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ragazzi ma voi soffrite di depressione?????
ilMoralizzatore  07/10/2008 11:47:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uhao....allora tu si che sei un uomo serio!!!! guarda che la maturità o l'intelligenza non si misura in base a questi criteri...
LEMING  07/10/2008 11:03:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedasi risposta sopra, non voglio ripetermi.....se tu ti sganasci per queste scene, amico mio......peggio per tè, prossimamente vedremo un super eroe che farà la......sulla gente e sai che risate, da parte di quelli come te, che hanno il senso della comicità......ma dai, nasconditi.
Bathory  07/10/2008 11:14:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Leming, sono quello della risposta al "film" degli U2, lascia stare questi due individui, forse sono tra i più buffoni di filmscoop, insieme al tristemente noto faluggi, li rendi soltanto felici se rispondi.
LEMING  07/10/2008 11:28:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione, purtroppo li conosco molto bene, ma sai a volte non riesco a trattenermi, e devo rispondere anche per chiarire certe mie posizioni, poi alle ulteriori "loro" provocazioni, mi fermo.
Comunque grazie della solidarietà, amico
Ciao
Lemming
ilMoralizzatore  07/10/2008 11:38:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è arrivato è arrivato....lo s****to che ha il c.azzetto duro perchè gli ha fatto gli occhi dolci sul commento degli u2!!!! mio bel cavaliere sei tu il buffone....
moffetta85  07/10/2008 13:02:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
moralizzatore ti stringo virtulamente la mano :) siamo i più buffoni di filmscoop :) :)

cioè il ruolo di giullare di filmscoop me lo sono guadagnato ridendo per un pesce acchiappato di chiappe???

poi che nome è bathory?? Mi sembra un bagnoschiuma.....cioè un bagnoschiuma mi fa la predica....molto male
Bathory  07/10/2008 20:33:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oltre ad essere un minorato mentale sei anche un ignorante in ambito musicale..vabbe dai...torna a sentire i lunapop o gli oasis..quelli fanno al caso tuo..
ilMoralizzatore  07/10/2008 20:39:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu invece ascolti roba f.iga vero?? tipo jazz-rock-pop-mof-strp-nom-djpsokj ? guarda che se ti sei innamorato di Lemming devi fare le prove con le Barbie....
moffetta85  07/10/2008 20:41:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io ascolto soltanto le spice girls!!!

puoi scusa se non ho mai sentito la musichetta che fanno metre commercializzano il tuo bagnoschiuma al profumo di muschi e licheni
ilMoralizzatore  07/10/2008 20:44:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ah ah...muski e likeni!!!! bathory sei troppo un c.azzone con sto nick...
ilMoralizzatore  07/10/2008 14:53:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ah ah....il bagnoschiuma!!!! bathory pur homme....suona bene.
Bathory  07/10/2008 22:28:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eheheh la battuta ha fatto ridere anche me lo ammetto, e le spice girls sono sottovalutate (due tre canzoni le ascolto ancora oggi)..però dai..almeno documentatevi.

Non voglio fare il buffone o il saccente (con l'intervento precedente posso aver dato erroneamente questa impressione) però almeno documentatevi, guardate e ascoltate chi è bathory (grupo musicale) e il suo fondatore, poi se volete ne potremo discutere ampiamente, visto che non sarà certamente di vostro gusto..

P.S. Non ho fatto gli occhi dolci a Leming, è che abbiamo gusti musicali molto affini (escluso Bathory credo)
ilMoralizzatore  08/10/2008 09:58:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora provo a scaricare qualche canzone e poi ti faccio sapere...
Bathory  08/10/2008 11:29:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dubito fortemente che ti piaccia il black metal, altrimenti li avresti conosciuti, però magari ti faccio scoprire un genere nuovo, anche se cosi estremo...
ilMoralizzatore  08/10/2008 11:54:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è possibile che i sickness facciano parte di questa categoria?
LEMING  08/10/2008 14:18:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Proprio tu che mi raccomandavi di lasciar stare i "soliti due", poi ti fai coinvolgere su dei pareri musicali con queste due "capre", non l'hai capito che questi ti prendono solo in giro, anche perchè, essendo igno.rantoni in materia, non possono fare altro.
Passando a NOI devo dirti che il black metal pur avendolo ascoltato molto qualche anno fa (più sul filone folk-metal, però..tipo Elvenking-Vintersorg-Finntroll-In Flames ecc.)non lo digerisco molto, specie il cantato in growl, i Bathory, pur conoscendoli di nome, non li ho mai ascoltati, provvederò.
Bathory  08/10/2008 20:56:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E che ci devo fare, mi hanno fatto un po' pena, ma vedendo i loro commenti posso solo pentirmi per averli trattato in maniera civile.

Beh i gruppi da te citati, soprattutto Finntroll e In Flames restano dei mostri sacri; per quanto riguarda i Bathory ti consiglio soprattutto Blood Fire Death e Under the Sign of the Black Mark..
se hai qualche altro gruppo (qualunque genere) da consigliare fai pure..
LEMING  09/10/2008 09:25:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di primo acchito, ti posso subito consigliare qualche gruppo ai massimi livelli del metal d'avanguardia, in primis MASTODON - CYNIC - ESTRADASPHERE - SECRET KIEFS 3 -ALAAMAILMAN VASARAT -MR.BUNGLE
poi ce ne sarebbero anche molti altri ma questi sono veramente fantastici tutti, per quanto riguarda il rock progressivo attuale ti consiglio vivamente gli ECHOLYN, sono americani veramente stupendi (fai conto i Gentle Giant attuali), poi amche un gradino sotto gli svedesi FLOWER KINGS e gli americani SPOCK'S BEARD, e poi............intanto penso che basti altrimenti vado in overdose musicale ahahah...
Grazie per i consigli sui Bathory e ciao
Lemming
ilMoralizzatore  09/10/2008 12:48:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
veramente fai pena tu con sto nick...
moffetta85  09/10/2008 22:46:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mralizzetor forse il criceto bisex lemming ed il bagnoschiuma batorry sono fidanzati!!!!!!

a turno uno fa il maschio e l'altro la femmina......
guardali come sono carini mentre si scambiano pareri affettuosi sulla musica che ascoltano.
ilMoralizzatore  10/10/2008 14:07:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è vero...non ci avevo pensato...
a turno fanno barbie o ken!!!
moffetta85  08/10/2008 14:50:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che roba è il folk metal??????

a me piace molto il "liscio-metal" tipo Raul Casadei però suonato da band sataniste con i capelloni lunghi

Perchè capre??????

Io in 3 media ho suonato il piffero, so fare "fra martino campanaro" alla grande!

ilMoralizzatore  08/10/2008 14:41:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beeeee beeeeeee beeeee
ign.orantoni xkè? perchè non sappiamo suonare il sax? non ascoltiamo jazz? non giochiamo a buzz? guardiamo video sex? non ci piace next? non ascoltiamo folk?

moffetta85  08/10/2008 14:52:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no qui ti sabgli......loro ascoltano il Folk metal.....non il folk.....cioè sono tipo canzoncine popolari tradotte sullo stile urla urla uccidi uccidi, una cosa strana dai!!
moffetta85  08/10/2008 13:43:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahhhh il black metal,dove quelli che cantano si sono consumati le corde vocali a furia di urlare come dannati......bhe molto bella come musica......io sono più sul genere backstreet boys però :)
ilMoralizzatore  08/10/2008 14:06:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io più sul genere locale...suono il marranzano come strumento sapete?
syssy10  10/10/2008 09:38:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
BEN DETTO LEMING!!! NASCONDITI MOFFETTA!!! UNO DEI FILM PIU BRUTTI CHE ABBIA MAI VISTO.......
ilMoralizzatore  07/10/2008 11:02:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu...............moffetta 10 - lemming 0

ilMoralizzatore  07/10/2008 20:46:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma sei più Barbie o Ken???