ZOHAN - TUTTE LE DONNE VENGONO AL PETTINE regia di Dennis Dugan

corvo4791     4 / 10  08/10/2008 23:52:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mai più mi farò condizionare dai voti lasciati su questo sito. Ma come si fa a dare 8 o 9 a un film così ?

Leggendo le opinioni avevo pensato veramente a qualcosa di originale e, forse, anche un pò geniale: uno Zoolander del 2008 magari... inutile dire che non é così.

Superata la fase iniziale in cui si rimane totalmente spiazzati dall'estrema demenzialità della pellicola, si riesce a fare qualche sorriso di incitazione e di buona volontà ma, man mano che il film va avanti, ci si rende conto che qualche sorrisetto qua e là non bastano a riempire un film di BEN 1 ORA E 45 MINUTI.

Gli ultimi 20 minuti sono veramente insopportabili e viene praticamente voglia di scappare via.

Sandler non é Ben Stiller e non lo sarà mai.

Spero adesso per Tropical Thunder che sarà sicuramente su un altro livello rispetto a questa ciofeca volgarotta e priva di idee.

Turturro dopo Transformer si butta di nuovo in un personaggio macchietta e questo segna il suo declino dovuto al fatto che Spike Lee non lo caga più di striscio ormai.

Beh... non andate a vederlo a meno che non siate una comitiva di 15 persone che vuole andare al cinema solo per fare bordello.