ZOHAN - TUTTE LE DONNE VENGONO AL PETTINE regia di Dennis Dugan

Egobrain     3½ / 10  13/10/2009 14:52:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La demenzialità è spesso la base di scatch o trovate che fanno divertire veramente,con personaggi altrettanto bravi e dementi.
In Zohan troviamo l'opposto,mai una risata di gusto,non è un film demenziale ma semplicemente stupido.
Sentire per due ore di fila quelle voci singhiozzanti con parole senza alcun senso ,fanno non poco irritare,lo stesso Sandler mi ha deluso.
Gag che si provano a costruire su di un contesto importante come la disputa fra Israele e Palestina,che è solo un idea di fondo a cornice di una pellicola veramente pessima,una furbata che a non tutti è passata sotto i tacchi.
LEMING  13/10/2009 15:12:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quoto in toto, io sono abbastanza tollerante, ma non capisco che un film così volgare e senza senso, possa avere la sufficienza di media, e pensa che alcuni hanno affermato che si sono spanciati dalle risate, evidentemente sono di bocca buona o di grana grossa vedi tu, a me ha fatto solo schifo, ed invece, per farti un'esempio ho adorato Una Notte da Leoni, quello si divertente senza essere quasi per niente volgare!
Mah...............
Lemming
Egobrain  13/10/2009 15:45:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma in una notte da leoni è tutto un altro umorismo,qui è blando e sciatto.
Per dirti gli preferisco e di gran lunga Sex Movie.