ZOHAN - TUTTE LE DONNE VENGONO AL PETTINE regia di Dennis Dugan

antoeboli     8 / 10  22/11/2011 04:34:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sinceramente mi aspettavo una semplice commedia , ma non sapevo che questo film raggiungesse apici di demenzialità assurde . Dugan si dimostra come al solito un grande regista per quanto riguarda le commedie , soprattutto quelle girate insieme ad Adam Sandler , che qui interpreta un ruolo insolito , ovvero un ex soldato dell esercito israeliano nell intento di formarsi una vita nuova scappando dal suo paese .
Tralasciando il fatto che il film per un ora e quaranta risulta divertentissimo senza annoiare mai lo spettatore , qui si affrontano anche temi politici seri come il conflitto che va avanti da anni tra Israeliani e Palestinesi che qui sarà poi uno dei temi importanti della sceneggiatura .
Viene citato Obama , Bush e neanche Clinton se lo fanno scappare e anche molto divertente la scena del concerto in cui troviamo una mariah carrey che mi aspettavo di peggio da lei , ma che tutto sommato se la cava .
Se si vuole trovare un difetto a questo film sicuramente le battute che nel complesso risultano spaziare sempre sul sesso e sugli organi genitali e a qualcuno potrebbe dare fastidio seppur risultino molto divertenti .