VICKY CRISTINA BARCELONA regia di Woody Allen

albertomica     8 / 10  18/10/2008 01:01:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film eccezionale sotto molti punti di vista : superba recitazione, in primis Penelope Cruz e Xavier Bardem che spolverano uno spagnolo quasi "teatrale"; frasi che si ripetono volutamnte durante tutto l'arco del film come la figura dello ZOMBIE e dell'uomo "comune" e banale... ironia allo stato puro, regia impeccabile e ottime scelte musicali che ripescano la tradizione chitarristica classica della Spagna (Albeniz...)! ANDATELO A VEDERE,UN FILM PER CHI VUOLE RIDERE E RIFLETTERE.. per gli altri ,come l'amico del commento sottostante , aspettate un nuovo Natale con De Sica!!! buaaaaaaa.....W il vero cinema e la VERA musica!
edo88  19/10/2008 15:27:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Xavier? Ma che è? XD

Javier, e si pronuncia con la "jota" (fatto spagnolo?)

albertomica  06/11/2008 13:35:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi dispiace ma non ho fatto spagnolo. In ogni modo il commento l'ho postato frettolosamente dopo la visione e probabilmente dovevo riflettere un pò di più. Il mio voto è un pò troppo esagerato. Quindi lo vorrei modificare qui visto che non si può fare diversamente : darei un = SETTE +/ SETTE E MEZZO