VICKY CRISTINA BARCELONA regia di Woody Allen

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot     5 / 10  22/10/2008 19:59:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non saprei dire se la psicologia clinica ha già codificato e dato un nome a quella sindrome per cui si continua a riporre fiducia ed illimitato credito in una persona o in un amore, anche dopo ripetuti tradimenti e quando sai già che ne verrai deluso.
Sono almeno una decina d'anni che mi riprometto di non guardare più i lavori di Allen e alla fine, spinto da vane illusioni, ci ricasco, con il solo risultato di andare incontro alle gesta di un fantasma o, a esser generosi, di un pallidissimo imitatore.
Non chiedo di tornare all'età dell'oro ma potrei riciclare uno dei commenti ai precedenti per questa ennesima inconsistente tappa della tournée europea, priva di un qualsiasi appiglio alleniano e condita da una scrittura televisiva su sfondo da cartolina. Cast sballato, bardem in versione gigante e bambine, Johansson non (leggi mai) pervenuta e la Cruz a tentare di salvare il salvabile.
Come probabilmente avevo già suggerito, forse Allen dovrebbe dar seguito a quelle che sono le sue recenti considerazioni autocritiche sul suo cinema recente, vista ancora la stima di cui gode (e che merita), piuttosto che abbandonarsi ad un un senile declino.
norah  30/10/2008 14:59:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma pure tu!

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  30/10/2008 15:09:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

strange_river  24/10/2008 17:11:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse si chiama 'speranza ultima a morire'..

comunque.. ero già decisa a non andare a vederlo, sappi che con il tuo commento hai dato il colpo di grazia all'ultima, esigua incertezza.

prenditi le tue responsabiltà! :D
mainoz  27/10/2008 15:12:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
soldi risparmiati
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  24/10/2008 22:52:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uh, non vorrei essere io ad impedirti la visione però, magari a te piace e io semplicemente avevo delle aspettative eccessive, se avevi intenzione di vederlo fai che andare!
strange_river  29/10/2008 20:50:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
va bene, se lo passeranno in televisione alle 9 di sera di una giornata piovosa in cui non avrò niente di meglio da fare...farò che lo guarderò anche!
Mavors84  03/11/2008 16:14:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahuhauhuahuahuahua

suppongo si chiami "ALLENITE"... ottimo commento!