VICKY CRISTINA BARCELONA regia di Woody Allen

anna..bertozzi     7½ / 10  23/10/2008 21:00:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film di Woody Allen è proprio rilassante: dal punto di vista estetico, grazie ai bei e bravi protagonisti (a me sono piaciuti tutti, e Bardem doppiato da Pedicini e' incredibilmente affascinante) e alla scenografia, grazie alla frizzante colonna sonora, e grazie ai dialoghi,che non sono ironici a livello dei film newyorkesi, ma a tratti si difendono bene e il film riesce anche a divertire.
Consigliato
yutatabuse  24/10/2008 17:14:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rilassante??
beh se parli solo di livello estetico x fare un bel film bastano dei bei ragazzi, una bella città, una bella luce e qualche battuta...
non so dove trovi i bei dialoghi visto che le parti che potevano essere + interessanti sono narrate dalla voce fuori campo, e gli incontri più intensi non si può dire che diano il loro meglio nel parlato.
e se ci pensi bene non finisce meglio di come è iniziato, quindi mi ripeto, rilassante??