WALL-E regia di Andrew Stanton

rapboy     2 / 10  17/10/2008 21:25:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
solo una parola: NOIOSO!|

è un cartone, quindi dovrebbe far divertire, invece no...ci sono poche battute e gag e la prima parte è senza dialogo

solita morale trita e ritrita

nulla da dire per la grafica, quella è davvero bella, ma siamo nel 2008 ed è normale che sia così
guitarvenne  17/10/2008 21:46:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"La prima parte è senza dialogo" : una delle doti del film.

"Solita morale trita e ritrita": in quale altro cartone animato ritrovi la stessa morale? Ora mi sfugge.

"...Ma siamo nel 2008 ed è normale che sia così" : ma...

Anche no: errore mio a sforzarmi di scrivere questo commento.
Come dice Ivano Fossati: "Le persone non cambiano, è solo il tempo che le complica più di un po'". Il tempo ti complicherà più di un po', rapboy.

F.
rapboy  18/10/2008 12:44:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vorrei aggiungere che è di cattivo gusto per le persone in sovrappeso come me.
non rispondo ai vostri futili commenti.
saluti
BlackNight90  18/10/2008 15:09:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...
Cabral  18/10/2008 13:54:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La scelta degli umani ciccioni è stata fatta non per prendere in giro le persone sovrappeso ma per far pensare su cosa potrebbe portare la tecnologia alla società moderna. (per esempio io ora stò scrivendo dal mio iphone dal letto perchè non ho voglia di alzami e di accendere il pc). Quindi un futuro come quello di wall-e non lo vedo improbabile visto ché giá adesso preferiamo usare le chat o mandare sms per conoscere o dialogare con le persone. Quindi la mia morale è: ragiona e cresci per favore!
Invia una mail all'autore del commento Totius  11/11/2008 23:50:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai raga ma ancora non loa vaete capito??
Rapboy è un grandissimo!! Rappresenta un pò l'italiano medio!!
Cercava lo scoop e lo ha avuto! Inoltre anche l'autocommiserazione con cui dice di essere in sovrappeso per far venire i sensi di colpa a chi gli ha dato del demente!!! Che sceneggiata !!
Noooo dai!! Grandissimo!!! Voto 8!
anthony  18/10/2008 13:40:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nessuno (tantomeno io) voleva offenderi a priori...
ognuno la pensa come vuole..e tutti sappiamo che "De Gustibus......."
Ti parlo da persona che ha avuto i suoi problemi e le sue croci per lo stesso problema da te sopra citato; ho compiuto da poco 17 anni e fino a dieci-undici mesi fa (fino alla fine del 2007...per intenderci) ero un'autentica boa...un adolescente grasso e pesante (questo sia ben chiaro non lo dico per fare la nonna che da i consigli d'oro e da pacche sulle spalle...) che veniva preso per il cu.lo alle spalle e non solo.......ho superato questo problema è vero! Ma ti dico una cosa: non oserei mai biasimere qualcuno per la sua condizione fisica...farei una cosa vergognosa!...e questo per due semplici ragioni: 1) dietro al peso in eccesso o all'obesità possono nascondersi fantasmi spietati come la disperazione e il dolore (la mia esperienza personale)....2) non posso biasimare me stesso per quello che è accaduto e per quello che sono stato (sono degno di aver sofferto a testa alta davanti a una condizione che implica soltanto l'uso degli occhi e la totale mancanza di cervello e moralità).
Scusami rapboy se mi sono permesso di raccontare le mie vicende personali sul tuo primo commento qui a filmscoop.
Wall-E non mi ha spiazentito su questa peculiarità....perchè qui si riflette sulla stupidità dell'uomo (effettiva) non su la sua forma fisica.
Benvenuto su filmscoop
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  18/10/2008 16:12:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma di cattivo gusto è quello che scrivi,ma stai fuori???
Wally  18/10/2008 13:37:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Appunto allora Wall-E dovrebbe essere la spinta per te a far qualcosa per metterti a posto fisicamente... tipo una pista da Jogging! o anche tu non ne conosci l esistenza
nikebat  18/10/2008 13:48:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non voglio infierire pesantemente perchè altri lo hanno fatto, ma il tuo commento dimostra che sei superficiale. Non vedi oltre le immagini, la storia la segui ma non approfondisci, non apprezzi i significati nascosti.

E poi il film non vuole affatto prendere in giro le persone in sovrappeso. Immagina un'umanità futura la cui vita è semplificata dalla tecnologia, e quindi sempre più pigra.
Quindi, chi è obeso, dovrebbe avere un'ottica filosofica piuttoto che sentirsi offeso.
nikebat  18/10/2008 13:51:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il prossimo film che vedi cerca di analizzarlo più a fondo.
BlackNight90  17/10/2008 22:00:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo è il tuo primo voto quindi non so se tu sei un provocatore o no, io spero proprio di no...
comunque un commento così superficiale mi spinge sempre di più a vedere questo film.
balco  18/10/2008 21:54:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusate la mia ignoranza ma sono nuovo come utente in questo sito e non ne capisco bene la politica....ma non ci sono amministratori o moderatori che dovrebbero intervenire in queste situazioni? Premettendo che ancora non ho visto questo film, e non vedo l'ora, è ovvio che l'intervento di rapboy è puramente provocatorio....è l'unico film commentato da parte sua ed è l'unico negativo in mezzo a più di una ventina di voti che avrebbero una media superiore a 9.....ora non può semplicemente essere cancellato il suo commento e il suo voto? Mi sono registrato a questo sito per condividere le mie opinioni con gente che come me ha una forte passione per il cinema e credo che un simile intervento possa solo rompere l'armonia. Trovo inutili tutti questi commenti sulla sanità mentale di questo individuo, il quale a mio parere può solo provare tanto piacere nel ricevere tutta questa attenzione....
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  19/10/2008 00:10:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I moderatori ci sono, non ti preoccupare. Questo commento, pur controcorrente, è di per sè legittimo, la registrazione dell'utente è di 2 giorni fa ed è per questo che ha solo questo voto. Verrà comunque monitorato per le prossime votazioni.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  18/10/2008 23:32:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Purtroppo non sarà l'unico provocatore di questo capolavoro animato.
Ma se a questa gente togliamo il divertimento cosa gli resta.
dagon  17/10/2008 22:47:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un cartone dovrebbe far divertire? e perchè mai? quindi anche miyazaki fa schifo perchè non ci sono le battute? ...dai che tra un mese esce Boldi e anche De Sica arriva poco dopo. Potrai sganasciarti
BlackNight90  17/10/2008 23:05:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma sicuramente neanche lo conosce miyazaki! io stesso non l'avrei scoperto se il buon Enzino qua sopra non mi avesse aperto gli occhi...
anthony  18/10/2008 01:26:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
enzuccio quasi quasi mi dimenticavo.....
ieri sul Polis di Roma c'era una mini intervista a miyazaki sul "modo di fare cartoons in occidente".....lui ha risposto che preferisce lavorre fino alla fine dei suoi giorni con carta, matita e colori.....e ha ribadito il fatto di non apprezzare troppo il cartone in 3-D.....
...Specificando comunque che Wall-E è l'eccezione che conferma la regola...lo ha defirnito un "vero capolavoro dell'arte"...se non ricordo male.
anthony  18/10/2008 01:36:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rapboy, il tuo commento è soltanto provocatorio....
ma soprattutto estremamente irritante.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  18/10/2008 11:24:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cioè ha implicitamente detto quello che io dico da tempo, ovvero che nemo, gli incredibboli et similia fanno leggermente schifo (traduzione: non sono niente di che). Si salva naturalmente Ratatouille.
Stasera tutti a vedere Wall-e; se la disney ha recuperato la vena poetica, non mi può che far piacere. Altrimenti sarà il solito 6-6,5; 4 se mi dà anche fastidio.
Wally  18/10/2008 02:18:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
6 un cogli.one vai a vedere Disaster Movie poi ammazzati che è meglio!
anthony  18/10/2008 02:27:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Disaster Movie: un nuovo modo per farla finita!
...il metodo Cinema (o meglio Non-Cinema)
Cabral  18/10/2008 03:26:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh... La cosa di disaster movie era un battuta per prenderlo in giro data l'ignoranza della persona in questione può giusto ridere per quelle mer.e di film
edo88  18/10/2008 02:49:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai capito tutto
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  17/10/2008 22:20:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premettendo di non aver visto il film e di essere molto critico nei confronti della disney recente. Mi spieghi una cosa?

" un cartone, quindi dovrebbe far divertire, invece no...ci sono poche battute e gag e la prima parte è senza dialogo"

che senso ha? siamo su un sito di cinema, non è esclusiva prerogativa del cinema d'animazione (perchè di cinema si tratta)divertire con battute imbecilli.
Mi sembra una critica deboluccia, perdonami.
Pierre Bezuchov  23/10/2010 23:19:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hahahahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!
Cabral  18/10/2008 03:31:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh, anche solo per la questione della grafica paurosa non puoi dare 2 a questo film. Questo non fa altro ché confermare la tua ignoranza in materia! Forse non hai capito che i cartoni di adesso non sono fatti più per far ridere solo i bambini ma per essere apprezzati da un pubblico piu ampio! Poi se te non hai abbastanza cervello per capirlo chiuditi in casa e guardati spongebob che li di gag da cretini e dialoghi ne trovi quanti ne vuoi!!! Riprenditi capra!
maen  18/10/2008 04:13:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn capisco xkè state a prendervela con stò ebete...lasciatelo stare,voleva il suo momento di gloria e ora l'ha avuto...sei contento poverino anche te ché i diverti a fare gli scherzi?
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  18/10/2008 08:00:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho visto il film,ma il tuo commento è ridicolo.E un cartone e dovrebbe fare ridere?Anche una toma per le lucciole è un cartone e tanti altri,ma non è detto che deve fare ridere.Poi la grafica è bella e dai 2?????Ma per favore!!!!
Invia una mail all'autore del commento aeroboy85  28/10/2008 13:05:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
impiccati