WALL-E regia di Andrew Stanton

Wally     10 / 10  18/10/2008 02:23:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco il miglior film d animazione targato Pixar! Stupendo come questo film durante la prima parte senza l uso delle parole riesca a farti ridere e a trasmetterti delle emozioni... l ho trovato fantastico sotto tutti punti di vista... Anche la colonna sonora è scelta perfettamente e in più qui troviamo anche un messaggio contro la società moderna sempre più marcia e devo aggiungere che la storia d amore ne batte di tante viste e riviste nei film di ora... e come 2 Robot armati solo di occhi riescano ad essere più espressivi di un attore con le pal.le
anthony  18/10/2008 02:25:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo concordo in pieno.
Una delle storie d'amore più belle della storia del cinema!

Wally  18/10/2008 02:47:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si davvero commovente... vorrei uccidere Rapboy per aver rovinato la media a questa perla!
simonssj  19/10/2008 11:04:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Wally, posso dirti una cosa? Questo è veramente un bel film (gli ho dato 9), però saltare alla gola di tutti coloro che dicono che il film scema un pò nella seconda parte (cosa non vera per uno spettatore attento, cosa che può essere vera per uno più distratto) non ti fa onore, anche se qualche soggetto considera De Sica e i Hot/Disaster/Epic Movie un capolavoro...
Comunque è un bellissimo prodotto, davvero!
Wally  19/10/2008 19:40:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si d accordo ma Rap ha dato addosso a chi ha dato 10 a questo film... poi vedo che mi da 10 a scary movie e mi vien da ridere... Se il suo commento era non mi è piaciuto e non capisco i 10 ok ma era provocatorio e io risp con la stessa moneta