WALL-E regia di Andrew Stanton

Orfeo     6½ / 10  18/10/2008 10:02:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sinceramente non mi ha entusiasmato.
La grafica naturalmente molto bella, ma non è questo ormai che mi fa apprezzare un film d'animazione.

Situazioni simpatiche, divertenti, grafica spettacolare una morale non scontata e che fa riflettere, ma qui non ho sentito lo stesso gusto che ho sentito nei precedenti. Mi dispiace, sicuramente hanno posto l'accento su altre cose che però non riesco proprio ad apprezzare.

Più poetico, più romantico, più moralista.
Wally  19/10/2008 04:40:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è proprio perchè è diverso dai precedenti della Pixar che è superiore... Io mi sono trattenuto dal commuovermi e mi ha fatto provare tante emozioni e non sono un bambino di 13 anni
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  18/10/2008 23:51:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Completamente diverso dai buoni lavori che hai nominato della Pixar,ma secondo me di lunga superiore agli stessi.Wall.E è perfetto sotto tutti i punti di vista e di udito.
edo88  18/10/2008 14:46:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Mi aspettavo un film sullo stile dei precedenti della pixar come Ratatuille, Incredibili, Nemo, Toy story"

Ecco, questo è proprio la grandezza di Wall-E.

Come è stata a suo tempo la grandezza di Ratatouille, diverso dai "soliti" Incredibili, Nemo ecc.