WALL-E regia di Andrew Stanton

corvo4791     10 / 10  18/10/2008 12:31:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che la PIXAR fosse un ritrovo di geni era risaputo ma non riesco a capire come facciano a tirare fuori sempre qualcosa di nuovo, innovativo, profondo ed estremamente simpatico nel contempo.

WALL-E é un film geniale. Tutto quello che non ci si potrebbe aspettare da un film di animazione. Niente battute, per metà film non si parla e il protagonista é un robot che si esprime a gesti e con strani ed elementari effetti sonori. Chi avrebbe scommesso su un film di animazione con queste premesse ? ovviamente il ritrovo di geni di cui sopra.

WALL-E é un film indimenticabile. WALL-E é un robot adorabile.

Alla regia stavolta non c'è nè Brad Bird nè John Lasseter ma il tocco Pixar resta invariato

Vedetelo Vedetelo Vedetelo.
edo88  18/10/2008 14:49:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E beh alla regia non c'è nientepopòdimenoche Andrew Stanton, regista di "Alla Ricerca di Nemo"! Dici poco :D
edo88  18/10/2008 14:49:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
(c'è un "non" di troppo):
corvo4791  18/10/2008 17:45:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh Beh non ho mica detto che Stanton sia male :)

Solo che i due oscar della PIXAR sono quelli di Bird e Lasseter.

Tralaltro io AMO "Alla ricerca di nemo"
edo88  18/10/2008 18:05:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma no, anche Stanton ha vinto, proprio per "Nemo".

Tra l'altro, è stato il primo Oscar vinto dalla Pixar.

Qua c'è un elenco dei film Pixar (Nemo è il primo, ma in questo caso perché sono in ordine di incasso negli USA):

corvo4791  28/12/2008 16:26:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh allora HIP HIP HURRA' per Stanton :D.

Rispondo solo adesso perché ho scoperto solo oggi come si fa a vedere chi ha risposto ai miei commenti eh eh eh
corvo4791  28/12/2008 16:27:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E poi io AMO Alla Ricerca di Nemo.