WALL-E regia di Andrew Stanton

éowyn_3     8 / 10  18/10/2008 18:04:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora: fenomenale la prima parte fino allo sbarco sulla axiom(alcune sequenze da antologia, splendide, commoventi, perfette, vedi

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER).
da quando sono comparsi gli umani e quindi le prime parole, sono rimasta un po' perplessa, il film è diventato un po' caotico e non mi ha pienamente convinta, nonostante il messaggio di fondo. forse dovrei rivederlo, comunque voglio premiare la splendida animazione[almeno quella della prima parte] e la caratterizzazione dei due robottini.
edo88  18/10/2008 18:11:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sei la prima persona che dice che da quando arrivano gli uomini il film perde un po', e in un certo senso è vero, la magia della prima parte dopo svanisce.
anthony  18/10/2008 18:21:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gli umani rovinano sempre tutto!!!
...ma la mia valutazione, dal 9,5 iniziale si trasforma in 10.
La prima parte è raro esempio di perfezione filmica...ma neanche il resto si butta....anzi!!!
anthony  18/10/2008 18:26:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comunque la portata di questo film (accantonando per un momento l'argomento su quale delle due parti sia la migliore....) è enorme...è ,di certo, il miglior cartone animato occidentale della storia.
Mi ha preso davvero tanto.
edo88  18/10/2008 18:49:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo, il fatto della distinzione tra le due parti è una cosa che viene a parte, per me.
Rimane comunque un capolavoro.