WALL-E regia di Andrew Stanton

Invia una mail all'autore del commento Tempesta     10 / 10  18/10/2008 23:29:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Semplicemente Fantastico!Una grafica perfetta contornata da suoni magici.Commovente,divertente e molto profondo.Ogni oggetto è curato nei piccoli particolari.A mio giudizio il miglior lavoro animato di tutti i tempi.
Mi è piaciuto moltissimo anche il corto Pixar prima del Film.
BlackNight90  18/10/2008 23:51:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sembra che l'oscar sia già assicurato!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  19/10/2008 00:07:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E non solo uno.
edo88  19/10/2008 04:55:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Iniziano a girare le voci di una possibile candidatura anche per Miglior Film. Sarebbe il secondo film d'animazione a farcela, dopo "La Bella e La Bestia" negli anni '90.
Io per ora punto su: film d'animazione, sonoro, colonna sonora e sceneggiatura originale. Andando più in alto miglior film, appunto, e regia e montaggio.
Staremo a vedere.
BlackNight90  19/10/2008 12:13:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma un film d'animazione non può effettivamente vincere come Miglior Film, anche se lo meriterebbe!
Non è mai successo... e La bella e la bestia ha vinto l'oscar solo come miglior colonna sonora e miglior canzone.

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  19/10/2008 13:31:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me qui ci sono i presupposti per vincere come Miglior Film e Regia.