WALL-E regia di Andrew Stanton

eaglet     4 / 10  19/10/2008 14:06:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Marco (UDINE)
Un vero film inutile, uno dei peggiori lavori che la PIxar abbia mai prodotto. Lento, noioso, trasferisce delle morali scontate in modo patetico.
Ne sconsiglio VIVAMENTE la visione.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  19/10/2008 14:12:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hahahaahahahhahahhah ne sconsigli la visione!!!E dobbiamo prenderti sul serio?Hahahahahahahahaha.......Almeno potevi dire !a me non è piaciuto"Facevi una figura migliore.HAHAHAHAHHA
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  19/10/2008 14:12:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ne consigli la visione!!!!!Mi fai rin********re anche a me dalle risate
BlackNight90  19/10/2008 14:18:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma perché esistete???
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  19/10/2008 14:19:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rispondi a me o al demente?
BlackNight90  19/10/2008 14:19:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ops, scusa Tempesta, ovviamente ero rivolto a eaglet...
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  19/10/2008 14:19:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Avevo capito !!! :-)
éowyn_3  19/10/2008 18:27:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
santo cielo ragazzi, capisco che esiste una cosa chiamata oggettività, ma potete lasciar stare sta crociata contro le opinioni? se a uno questo film non è piaciuto fatevene una ragione..
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  19/10/2008 18:43:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non si tratta di paicere o meno una pellicola,si tratta di scrivere scemenze del tipo:Non lo consiglio a nessuno.Come si può scrivere una cosa del genere ad una pellicola che sarà una pioggia di premi Oscar nel 2009??????
éowyn_3  19/10/2008 19:59:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai per piacere, qua si sta un po' esagerando...ognuno ha il diritto di esprimere la propria opinione purchè abbia visto il film no? poi per carità, fare critiche costruttive ok, ma si sta attaccando chiunque dia un voto al di sotto dell'8....
e comunque gli oscar lasciano il tempo che trovano...
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  19/10/2008 20:13:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E qui che ti sbagli,l'oscar ad un cartone contano e non sai quanto.Vincere come miglior Film per un cartone vuol dire entrare nella storia.E questo Wall-E lo merita tutto.
éowyn_3  19/10/2008 20:26:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo merita anche secondo me. però non dirmi che gli oscar li distribuiscano sempre in modo così irreprensibile. per cui non lo ritengo un parametro di valutazione tanto valido.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  19/10/2008 20:29:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si concordo che non vengono distribuiti bene,ma per un cartone è diverso.Vincerlo vuol dire meritarlo.
éowyn_3  19/10/2008 20:33:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è tutto molto relativo. rimane il fatto che wall-e è bello e merita e vincerà l'oscar. però bisogna rispettare un minimo le opinioni altrui. non mi riferisco a te, ma c'è gente che qua ammazzerebbe chi da l'insufficienza perchè "abbassa la media"!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  19/10/2008 20:44:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma certo che bisogna rispettare tutti i commenti,bisogna vedere quanti sono provovatori,e questo mi sembra uno di quelli.Cmq la media non può essere abbassata da decina di voti negativi.Ciao eowyn alla prossima :-)
simonssj  19/10/2008 18:57:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io ancora devo capire il significato di considerazioni tipo "questo film è inutile"; boh, utile è qualcosa che può essere usato per raggiungere un obiettivo, nella cinematografia non lo concepisco proprio...poi, riguardo a sconsigliarne la visione, hanno già detto tutto i commenti precedenti al mio, quindi lascio perdere...
nikebat  19/10/2008 14:27:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco un altro superficiale.
Wally  19/10/2008 19:42:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH 6 un caprone! e 6 patetico a livelli esasperanti
moffetta85  19/10/2008 21:32:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io l'ho trovato noiosetto e scontato.

La disney propone seeeeempre la stessa storiella:

-personaggio s****tino e leggermente malinconico
-succede qualcosa che rovescia la situazione iniziale
-stallo con felicità
-imprevisto
-risoluzione imprevisto
-momento ultradrammatico finale
-conclusione con mega lieto fine

in più c'è chi vocifera di significati nascosti,lotta al consumismo,perdita di antichi valori.........io rispondo con un gigante MAHHHHH!!!!

edo88  19/10/2008 21:47:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Devi rivederti i film PIXAR.
hulius  19/10/2008 22:08:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
smettelaaaaaa!!!Ognuno ha i suoi gusti lui si esprime cos^??basta...non serve tutto questo...
edo88  19/10/2008 22:34:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma tranquillizzati!

Ho per caso attaccato qualcuno? No.

Leggere "noiosetto e scontato" a me dà fastidio, cosa ti devo dire. E non venire a urlare da me che sicuramente qua in mezzo sono il più calmo.

Smettila te.
Cosa faresti se un film che adori, ami, che consideri un capolavoro viene liquidato con un "noiosetto, scontato"?
In un sito come questo dove si può rispondere ai commenti altrui, è logico che RISPONDERESTI.
E' quello che faccio io.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  20/10/2008 00:12:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma da dove sei uscito fuori???Calmati gioia.....
nikebat  20/10/2008 10:28:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A parte il fatto che TUTTI i film di questi ultimi tempi hanno trame ripetitive viste e riviste e non mi sembra prendersela con uno quando sono tutti colpevoli.

L'abilità sta anche nel DARE EMOZIONI anche in una storia già vista. Questa è la qualità della PIXAR che ormai la Disney ha perso da molto tempo.
anthony  19/10/2008 22:45:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
risparmiaci il commento allora....
l'hai già fatto qui.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  20/10/2008 00:03:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Moffetta...
questa si chiama scansione classica; la seguono tutti, restandone più o meno fedeli.
Il problema del film non è mica questo.
anthony  20/10/2008 00:13:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No enzuccio la questione è ancora più semplice:
PROBLEMI QUESTO FILM NON NE HA.
edo88  19/10/2008 14:26:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La provocazione non ha limiti. O era l'ignoranza?
BlackNight90  19/10/2008 14:32:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bene, i difensori di Wall-e ci sono quasi tutti, adesso manca solo Anthony ghghgh ;-)
edo88  19/10/2008 14:50:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E quando arriverà, la terra tremerà :D
anthony  19/10/2008 20:08:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eccomi!
La terra può cominciare a tremare!!