WALL-E regia di Andrew Stanton

hulius     7½ / 10  19/10/2008 22:07:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premetto che è nell'essere umano avere dei gusti...quello che fate voi in questo forum si chiama FANATISMO...non appena qualcuno mette un voto minore dell'8 subito vi scagliate contro...e d è SBAGLIATISSIMO dannazione...possibile che non sapete civilmente rispettare ciò che gli altri hanno da dire??C'è chi usa l'assoluto in bene CAPOLAVORO e chi in male ORRIBILE...ma vanno rispettai entrambi...sono entrambi giudizi che vi piacciano o meno...ebbene si Wall-e è un film imperfetto e per altri perfetto...se si vuole essere soggettivi allora dobbiamo accettarle tutte da 1 a 10...ok?Non è possibile che ammettiate solo gli 8 e i 9...esistono i 6 6 e mezzo e su di lì...BASTA CON QUESTI MESSAGGI INTIMIDATORI !!!!....se questo è un forum di persone che amano il cinema allora vivete in armonia con questo...sennò andate a litigare da un 'altra parte...qui vogliamo parlare di cinema civilmente...ok?Ora...Wall-e per me è sikuramente tra i più riusciti ma non il più riuscito(per me lo supera toy story 1-2 e incredibili)però ragazzi è troppo emozionante...nonostante pekke nella 2a parte la storia tra wall-e e Eve è sensazionale e non si puo nn commuoversi guardandoli essere più umani degli umani stessi...pieno di morali(anche se alcune scontate) penso che sia un film da essere assolutamente visto perkè,come sempre,la pixar non sbaglia un colpo...correte a vederlo se non lo avete ankora visto!!!
minoidepsp  19/10/2008 23:18:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hulius, non è fanatismo. Se metti 1 e motivi nessuno ti dice niente.
Il problema sono le persone che provano gusto a stroncare piazzando 1 a buoni film per darsi delle arie o tirarsela un po'.
hulius  19/10/2008 22:33:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hairagione...ma non siamo noi a dover sindacare se ha dato o meno delle risposte adatte...sono le sue e basta anche se dice brutto e stop...

hulius  19/10/2008 22:38:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
riflettendoci è più verso l'8...cmq...ihihihi!!!!
edo88  19/10/2008 22:48:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rispondevi a me?

Comunque... noi utenti abbiamo il diritto di rispondere ai commenti, possibilmente non attaccando o offendendo ovvio.
Se uno poi dà votacci e scrive assurdità come "Bella merd@, che schifo" e appioppa un 1 a un film come Wall-E, qualche commento irato se lo deve aspettare.
E certo ognuno dice le cose che pensa, "bello o brutto", ma perché non dovremmo rispondere?
Sindacare le risposte adatte? No, assicurarci che chi scrive è quantomeno serio e non un buffone provocatore. Poi pensa veramente che un film come Wall-E sia da 5, basta che lo provi.

I commenti (al commento) sono fatti apposta per approfondire quello che uno non dice nel voto.

Rand  20/10/2008 20:51:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'unico modo per evitarli è usare la testa e scrivere almeno 5 righe "ragionate" ogni volta che si recensice un film, possibilmente senza errori grammaticali, altrimenti la dead brigade entra in azione...

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  20/10/2008 21:31:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Rand  20/10/2008 20:48:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si tratta di un gruppo speciale di frequentatori di questo sito dediti a torture tipo waterboarding e altre cosette per tutti i malcapitati recensori della domenica che lasciano un commento non ponderato

edo88  19/10/2008 22:28:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hulius il problema è che spesso (almeno io) si interpreta la maggior parte dei voti negativi (e no, non un 7, parlo dei 2 dei 4 e, beh, a volte anche dei 6, se giustificati in modo assurdo) come pure provocazioni e/o voti dati tanto per scrivere qualcosa.

Io che considero questo film un capolavoro non voglio sicuramente che ognuno la pensi allo stesso modo, ma quando vedo un 6 vorrei leggere delle motivazioni valide. Figurarsi un 4 o un 2.

Questo è come dici un forum di amanti del cinema (beh, questa è la sezione voti e commenti e ci passa un po' "di tutto", il forum è un'altra cosa), e a parte qualche eccezione, se ti leggi bene i commenti a voti "negativi" dati a Wall-E vedi che sono commenti più che legittimi. Dopotutto commentare i voti degli altri si può e in un certo senso si deve.

Parlando del tuo commento al film... beh de gustibus, ma per me tra Wall-E e gli Incredibili c'è l'abisso. Anzi, l'universo :P
Rand  20/10/2008 20:46:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai hulius ti perdoniamo e sai perchè?...

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  20/10/2008 00:11:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se ci limitiamo a commentare il film nessuno attacca nessuno,ma se presutuosi come te commentano il Forum invece del film è giusto qualche strigliata." quello che fate voi in questo forum si chiama FANATISMO "prima di dire queste cose fatti un esame di coscenza.