WALL-E regia di Andrew Stanton

lukesx     9½ / 10  25/10/2008 11:54:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Davvero bello!peccato che l'uci cinema della bicocca ha lasciato 2 metri di schermo nero in alto..........why!?!?
niko  25/10/2008 13:59:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti sei risposto da solo, dici UCI e già si dice tutto. UNIONE COGLION* INTERNAZIONALI. Offrono un servizio squallidissimo, se ne approfittano che ormai hanno quasi il monopolo delle sale.
edo88  25/10/2008 19:06:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahah ma no dai, io adoro l'uci di bologna!
niko  25/10/2008 20:04:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
c'è sempre l'eccezione o la pecorella bianca! Perfino mino reitano ha fatta una canzone carina (o no??) :D
anthony  25/10/2008 20:12:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anch'io ci sono stato svariate volte all'Uci di Casalecchio!!!
Per lo più durante le feste di natale quando vengo da Roma (dove abito) a trovare i miei parenti!!

Chissà edo!
Forse ti avrò anche visto......

Inserito nella mia lista amici!

Il commento a Wall-E è bellissimo!!
edo88  25/10/2008 21:12:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
;)

Io ho la tessera dell'UCI di Casalecchio, ormai chi ci lavora mi conosce, ci vado almeno tre/quattro volte al mese (nei mesi di secca eheh)!
Può darsi che ci siamo visti, sì, CHISSA' :D

E grazie per il commento ;)
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  25/10/2008 21:19:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uci a Marconi(Roma) non si può vedere.Sale piccole e emormi schermi,poltrone da rimanerci incastrato.Urrà per lo Stardust Village !secondo il mio parere il miglior Multisala di Roma e provincia....