WALL-E regia di Andrew Stanton

metal_psyche82     9 / 10  01/11/2008 14:25:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tecnicamente è qualcosa di strabiliante...mai visto niente del genere a livello grafico!!

prima parte assolutamente superba (per intenderci, quella in cui il protagonista è solo wall-e)...la seconda un po meno però vabbè...resta un ottimo film che consiglio di vedere!

una delle cose che mi ha colpito di più è sicuramente il personaggio di wall-e...mi è piaciuto tantissimo...tenero, espressivo e simpaticissimo...un interpretazione da oscar! persongaggio stupendo!

forse il finale avrebbe potuto essere migliore...avrebbero potuto anche metterci un finale di quelli tristi...sarebbe stato inaspettato e magari sarebbe rimasto un po più impresso...
Invia una mail all'autore del commento kiky23  02/11/2008 14:02:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me è stato meglio inserire il lieto fine piuttosto che un finale diverso, non è originale, ma un finale triste avrebbe rovinato la dolcezza del film e del protagonista