WALL-E regia di Andrew Stanton

inferiore     7 / 10  07/11/2008 23:35:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopo 'kung fu panda' (quasi inguardabile) questo 'WALL-E' ci è sembrato un capolavoro, è un capolavoro sotto l'aspetto grafico, davvero sensazionale, ma lo svolgimento della trama non lo percorre senza intoppi ovvero delle pause troppo lente, senza dubbio un grandissimo cartone animato della Pixar adatto a tutte le età!
Ci narra di una storia d'amore robotica, dei robot capaci di provare un sentimento umano, con il brio creato dalla ricerca, perdita di questa pianta = vita, raramente fa sorridere,

Diciamo che dal cinema non ne sono uscito delusissimo, ma infondo mi aspettavo meglio!
inferiore  07/11/2008 23:37:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Delusissimo dalla non proiezione di 'Presto'!!!!!!

BlackNight90  08/11/2008 00:00:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I cartoni non devono far ridere ogni minuto, almeno tu lo vuoi capire o no???
inferiore  08/11/2008 12:05:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, ma in parte un cartone animato deve fare anche ridere, è una scopiazzatura dei film d'animazione (SERI) di Miyazaki, questo pretendeva anche di fare ridere e ci è riuscito con i bambini tra i 5 e gli 8 anni!
La Pixar è meglio che continui a fare schifezze come kung fu panda perchè in questo ci sono riusciti parzialmente!
Anche se poi il film si fa guardare e il 7 ci sta tutto!
Bye Bye Black!!!!!

BlackNight90  08/11/2008 15:39:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me Wall-e non ha fatto molto ridere, però è un capolavoro dell'animazione occidentale che vincera l'oscar, mi ci gioco una palla.
Ma tu li hai visti i film di Miyazaki?
Eppoi Kung fu.ck panda è della Dreamworks, NON della Pixar!!!!
Ringraziamo il cielo che ci siano ancora cartoni animati così belli nei nostri cinema, e speriamo di non vedere mai più idiozie come il panda...

inferiore  08/11/2008 15:57:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La città incantata l'avavo visto su sky, Il castello errante di Howl sempre su sky e ho intenzione di vedere principessa mononoke quando avrò un pò di tempo!!
Rispetto al kung fu è decisamente meglio ma con una media cosi mi aspettavo un filmone...

Bathory  10/11/2008 15:35:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io sono un grandissimo estimatore di Miyazaki e ritengo che i suoi capolavori spazzino via qualunque film d'animazione prodotto fino ad oggi dalla Pixar (escluso Wall-e), però parlare di scopiazzatura di Miyazaki mi pare francamente una cavolata..

E poi da quello che dici hai visto i due di Miyazaki che affrontano il tema dell'ecologia in maniera più superficiale, pertanto (una volta tanto) onore alla Pixar per aver prodotto un "cartone" intelligente, originale e non rivolto ad un solo pubblico di bambini..

P.S. Mononoke e Nausicaa sono i veri capolavori di (inchino) Miyazaki..guardateli al più presto.