WALL-E regia di Andrew Stanton

erry rileypoole     10 / 10  24/11/2008 03:04:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo film m ha emozionato......una delle piu belle storie d amore....questo cartone secondo me migliori di molti altri...costruito con pochissimi dialoghi è veramente ben riuscito.
Non mi rapito particolarmente la parte dove si celava il messaggio del pericolo ambientale che la terra corre, avrei lasciato solo spazio all'amore tra wall-e e eve che è veramente dolcissima!!!!!!!!!!!!!

put on your sunday clothes è un pezzo stupendo.....!!!!!!!!!!
erry rileypoole  24/11/2008 13:23:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho fatto un po d errori!!!!!!!!!!!!!.... erano le tre della mattina=) ma confermo ...STUPENDO!!!!!!!!!!
Chucky  02/12/2008 15:37:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo con te anche se hai sbagliato molto, anche io penso che andrebbe lasciato solo l'amore tra Wall-e e Eve, anche se non l'ho scritto.
E' come dici tu.....STUPENDO!!

erry rileypoole  11/01/2009 03:36:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
esatto che bello anke il finale....m sono comprato addirittura le miniature di wall-e e eve!!!!!!!!!!!!!!!sono costate 11 euro ma ne è valsa la pena =)