WALL-E regia di Andrew Stanton

fra733     4 / 10  05/01/2009 21:31:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una ****** pazzesca.
Ottimi i disegni e l'impegno grafico, ma resta una ****** pazzesca.
Adatto ai bambini forse, anche se ho sentito che qualche pupo si è lamentatoe a un certo punto ha detto: "ma non parla mai?"

Grandi i bambini, non hanno iposcrisie.
edo88  06/01/2009 03:01:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che ****** pazzesca di commento!
enter  05/01/2009 21:55:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
maaamma mia...piu che altro ti chiedo se ce un film che ti piace....a parte kubrick...
faluggi  11/07/2010 19:08:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo con fra733, questo film è una ****** pazzesca!
dagon  05/01/2009 22:46:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grandi perchè dicono quello che fa comodo a te. Se si assume che è un film non (solo) per bambini non c'è da stupirsi che qualcuno di loro possa aver reagito così. D'altro canto, se vale il tuo ragionamento ci sono bambini che si sganasciano con "Natale a Rio", che, allora, va considerato un capolavoro. Peraltro canto conosco e ne ho visti tanti a cui, invece, il film è piaciuto moltissimo. Fagli vedere 2001 odissea nelle spazio e vediamo se diranno "uuuhhh che bel film!" oppure "ammazza che p,alle"; tu dici che è Wall-e è per bambini... certo come, no. E allora madagascar e co. per chi sono? per neonati?
Peraltro hai detto "QUALCHE pupo", il che implica che ce ne sono altri che non la pensavano così, ma tu ti soffermi solo su quelli che "confermano" la tua tesi. Tesi che, peraltro, potevi sostenere da solo, validamente, senza bisogno di scomodare testimoni d.o.c. in erba. Ma da solo non ce la fai eh? che triSHte
leonida94  06/01/2009 16:29:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me hai sbagliato sala ...
Invia una mail all'autore del commento XanaX  05/01/2009 23:15:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...è per bambini...
come no!
kossarr  06/01/2009 04:05:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo che commentare un film per aver sentito un bambino dire al cinema :" ma non parla mai???" dimostra competenza , acume e una notevole intelligenza...
Devoras  09/01/2009 14:08:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh a me è piaciuto molto, in un film i dialoghi sono sì importanti ma non sono certo l'unico modo per esprimere sentimenti, sensazioni e ilarità (e quant'altro), non lo definirei nemmeno lontanamente una c****a, quei termini meglio riservarli per le operazioni commerciali dei cinepanettoni ;)
Cinema360°  07/01/2009 17:36:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non c'è molto da dire a risposte del genere, se il film non ti è piaciuto è un conto, ma così passi dalla parte del torto e fai la figura del pirla!
fra733  15/01/2009 20:10:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh io almeno non insulto nessuno già che ci sono andate a fan**** tutti, io commento come mi pare e dico quello che mi pare, se vi fa incazzare o vi fate una scopata e vi rilassate o vi fate una sega e vi rilassate oppure imparate a rispettare le opinioni altrui e la smettete di fare i sapientoni usando argomenti validi.
Questo è un forum libero e finchè lo resterà io commenterò come mi pare e piace.
Pierre Bezuchov  23/10/2010 23:48:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vero, non è giusto insultare qualcuno solo perchè ha un'opinione differente, ma qui non mi sembra il caso. Piuttosto mi sembra che il tuo commento dimostra che il tuo modo di ragionare sia molto simile a quello dei pupi che ti piacciono tanto. Beh, quel modo di ragionare lo puoi usare per inserire commenti al massimo su Yahoo answers. Non qui.
Lele87  21/06/2009 13:10:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè usare un vaffan**** gratuito? qua nessuno ti aveva insultato, ok il film nn ti piace, ma gia il fatto che credi sia x bambini significa che ci hai capito molto ma molto poco....nn c'era bisogno di insultare :)