WALL-E regia di Andrew Stanton

Invia una mail all'autore del commento wega     7 / 10  30/05/2009 12:47:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, dopo le avventure con gli Anime japanese, "Evangelion" escluso (ma Enzo, te vojo bene lo stesso), e l' avventura Pixar, direi che son più per i film di vecchia maniera. Per lo meno con un direttore della fotografia. "Wall-E" è un film nato per un pubblico di adulti e per soddisfare anche il palato dei piccini, altrimenti le citazioni - ironiche e non - di "2001: Odissea nello Spazio" non avrebbero senso. Ma "Wall-E" è anche un film che riesce ad emozionare sia i grandi che i piccini, altrimenti io non mi sarei emozionato alla fine nella sequenza delle manine. Insomma "Wall-E" è un film per tutti, altrimenti non l' avremmo tutti visto.
VincentVega1  30/05/2009 12:50:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io non l'ho visto
Invia una mail all'autore del commento wega  30/05/2009 13:33:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..era per concludere nel modo più veloce possibile. Che ne fai una questione di lana caprina? (ho rivisto il Lebowsky). Beh, a proposito di visto/vedere, hai visto "Vogliamo Vivere" di Lubitsch? Imperdibile.
VincentVega1  30/05/2009 13:38:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo sto rimediando ma il mio torrent è estremamente lento. appena lo vedo lo voto.
Invia una mail all'autore del commento wega  31/05/2009 14:16:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah già. A me non va' proprio. Beh, me son preso il cofanetto John Woo, sei film a 19e, tra cui "Bullet in The Head", "Hard Boiled" che ho già e quindi lo vendo, la trilogia "A Better Tomorrow" e "Once a Thief".
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  30/05/2009 14:10:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'hai visto Eva?
e comunque la città incantata è un ***** di capolavoro del *****
Invia una mail all'autore del commento wega  31/05/2009 14:18:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Macchè son ancora là ma so che è un capolavoro. Ok per la Città Incantata, ma "Princess Mononoke" no. Ho pronto anche "Una Tomba Per Le Lucciole" ma fin che non torna la Psyco dalle ferie non posso masterizzarlo.
faluggi  11/07/2010 17:35:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Princess Mononoke non è un capolavoro? Ma hai assunto dei pesticidi? O_o
Invia una mail all'autore del commento wega  14/07/2010 10:58:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
accidentalmente.