WALL-E regia di Andrew Stanton

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio     9 / 10  19/12/2009 03:12:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
LODE A TE PIXAR... perchè ancora una volta hai prodotto un piccolo grande capolavoro! "Wall-e" è un film d'animazione semplicemente perfetto, colori e grafiche mozzafiato, una trama straordinaria e significativa. Il piccolo Wall-e insieme alla modernissima Eve formano una coppia di una dolcezza infinita, straordinario il punto in cui...

La grandezza di questo film lo dimostra il fatto che ti tiene appicicato al video immedesimandoti in pieno nei 2 protagonisti pur trovandosi davanti a più di un ora e mezza di praticamente sole immagini (di dialogo ci sono pochissime battute). In sostanza come ho detto all'inizio la Pixar ha centrato ancora l'obbiettivo, più di questo mi è piaciuto solo "Cars"... come farà certa gente a dire che l'animazione giapponese è migliore proprio non lo so!!!
faluggi  27/02/2010 16:39:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Wall-e è la mera dimostrazione che non solo l'animazione giapponese è superiore al 10.000% ma che oramai gli americani non sanno manco più cos'è l'animazione. Walt Disney si starà rivoltando nella tomba!
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  28/02/2010 00:27:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come no... infatti la media voto conferma pienamente le tue parole!!! Ma ammazzati va...
Pierre Bezuchov  31/10/2010 16:13:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Togli "ancora una volta" e la frecciata all'animazione giapponese. Per il resto sono d'accordo.