FRATELLASTRI A 40 ANNI regia di Adam McKay

Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman     8 / 10  22/06/2012 11:40:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sara' un pochetto stupido in certi punti..ma la coppia Adam McKay e Will Ferrell sanno come fare una commedia che faccia ridere di gusto.Si aggiunge alla ciurma anche un C.Reilly da applausi e una storia che mi sembrava un nulla di che un qualcosa di semplicemente abbozzato per mettere in scena quanta piu' demenzialita' possibile invece sorprende e si ha paura di finire nella condizione dei protagonisti,costretti(con voglia zero)a cercare un lavoro decente anche se hanno 40/39 anni e preferiscono piantare le radici nella superficie di casa loro.
Detto questo scene da antologia e risate a crepapelle si sprecano(il video musicale Barche e Porche mi ha fatto venire crampi allo stomaco).
Ho passato una serata a dir poco strepitosa con amici,vale la pena vederlo se riuscite a stare al passo con le gag demenziali e infantili dei due pezzi da novanta della comicita'(oh si C.REilly e' un comico nato).