QUANTUM OF SOLACE regia di Marc Forster

Satyr     7 / 10  08/11/2008 14:42:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io francamente mi sono divertito. E pure parecchio.
Più azione nel senso stretto del termine e meno caratterizzazione del personaggio: siamo lontani dal classico Bond fatto di frasi brillanti e gadget bizzarri per uscire da situazioni controverse, ma come action funziona benissimo, tra inseguimenti al cardiopalma, esplosioni e botte da orbi eseguite senza l'uso eccessivo di computer grafica. Non sono un vero fan della saga, o meglio seguivo il Bond di Connery ma non è mai stato uno dei personaggi principali in cima ai miei gusti: forse propio questo fattore mi permette di apprezzare maggiormente il nuovo personaggio inscenato da Haggis e Forster, sicuramente privo del fascino degli esordi ma comunque in grado di soddisfare una platea a caccia di semplice intrattenimento. Sui livelli del precedente Casino Royal, forse maggiormente apprezzabile -vedi trama molto intricata- con una visione in più del suddetto film, ma assolutamente da vedere, con alcune delle migliori sequenze action viste di recente in sala. Non ho ancora capito se Daniel Craig è un grande attore, ma per il ruolo di Bond è perfetto.
shogun  10/11/2008 23:31:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
insomma è più vicino a jason bourne?
Satyr  12/11/2008 12:20:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Yes!