QUANTUM OF SOLACE regia di Marc Forster

Andrewtheboss     2½ / 10  19/07/2009 18:46:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' un uccello,Nooo, é un aereo nooo.
E' James Bond...

Egli è l'eletto
Egli può volare
Egli è invincibile ed invulnerabile....
Egli è un Dio... a lui vanno tutte bene, c'è sempre un qualcosa che arriverà dal cielo al momento giusto, nella frazione di secondo esatta in cui serve!.
Hai i superpoteri e neanche due milioni di cattivi contro, muniti di lanciarazzi, bombardieri e una testata nucleare potranno mai fargli del male. basterà un colpo della sua scacciacani e tutto si risolverà.
E anche se cadrà da 25 Mt (te ne bastano tre per accopparti!) Egli si rialzerà come fosse appena sceso da letto. Yaawn

tremilioni di proiettili contro? Ma lui con due distrugge/ammazza/fa piazza pulita.. In perfetto stile Seagal (puah)

L'attore poi ha l'espressività di un bastoncino di merluzzo findus ed è perennemente incacchiato col mondo, essendo poi il 50% del mondo suoi nemici e l'altro vittime innocenti ma sacrificabili.
Trama poi che non si sa dove va a parare, tanto lo spettatore mica ci farà caso vista le scene che vengono sparate a una velocità di una scena ogni fotogramma.

Come dicono a Roma, concordo col fatto che sia un Quantum de Sssolaa.
In pratica un film pessimo e roboante in cui vincono gli effetti speciali.

Mi manca un po' lo sguardo languido e da furbetto di Pierce Brosnan, l'unico vero ATTORE dopo il mitico Sean Connery.
E magari un po' più di contatto con la realtà visto che alla fine è un film di fantascienza!