NEVER BACK DOWN regia di Jeff Wadlow

moffetta85     6½ / 10  22/01/2009 23:33:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma si dai un 6.5 ci sta dentro.

Classico film da spararsi nei momenti di c.a.zz.eggio puro in cui vuoi staccare la spina dell'omino del cervello per un oretta abbondante.

Classico tipo problematico,non troppo ricco,che finisce in un paese alla oc dove il più barbone gira con una lamborghini e le case fanno invidia alla villa ad Arcore del Berlusca. Appena riesce ad inserirsi a fatica nell'ambiente viene croccato di botte dal cattivone di turno ( ragazzi una sola precisazione, se io avessi beccato anche solo mezzo cartone, come quelli che si sparavano nel film, sarei minimo minimo caduto in coma per 20 anni secchi, invece nel film si sparavano *****tti e ginocchiate volanti in faccia che era un piacere).
Ferito nell'orgoglio reclama vendetta rivolgendosi al maestro Miaghi versione nera che ovviamente lo trasforma in una macchina da guerra e poi il finale ve lo lascio immaginare.

La cosa stupenda è che pur non avendolo mai visto, si riesce comunque ad immaginare scena per scena quello che succederà.........ma alla fine un bel CHISSENEFREGA,siamo uomini,vedere risse violente ci piace,vedere squinzie gnocche che sbavano dietro ad uomini rudi ci piace,quindi il film lo si guarda con piacere.
Finita la visione e caldamente consigliato andare al circolino di paese, ingaggiare una megarissa con i vecchietti che giocano a scopa colpendoli a suon di pugni e calci rotanti,se sopravviverete magari la barista vi offrirà un amaro ed un soffocotto......chi può dirlo?????