NEVER BACK DOWN regia di Jeff Wadlow

draghetta1989     5½ / 10  11/10/2011 11:23:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi rallegro di non averlo visto al cinema quando uscì, non ne valeva proprio la pena... un prodotto piatto e dall'intreccio prevedibile fin dalle prime sequenze, attori poco credibili e personaggi stereotipati ai massimi livelli già visti in dozzine di altri film; verrebbe quasi voglia di terminare la visione dopo poco tempo ma nonostante tutto direi che il film si lascia guardare fino alla fine, anche se totalmente privo di di adrenalina, phatos o colpi di scena (nemmeno nella battaglia finale!). Non arriva al 6 per parte mia perchè non posso certo dire che mi abbia appassionata o divertita quanto altri film di genere, questo è un film davvero poco coinvolgente e monotono e se gli assegno un 5 e mezzo è solo per le scene di combattimento che non posso negare siano riuscite piuttosto bene, per il fratellino tennista del sosia di Cruise che mi era parecchio simpatico e per il cattivone biondo che era una vera delizia per gli occhi...per il resto film dimenticabile ma nemmeno tanto brutto da meritare una insufficienza grave.