L'ERA GLACIALE 3 - L'ALBA DEI DINOSAURI regia di Carlos Saldanha

DiReCtOr     6 / 10  01/09/2009 07:32:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Molto divertente, certo non stanca.
Il 3D però, non è altro che una fregatura.
Basta con sto 3D... solo per far soldi... se sapevo che faceva così schifo mi vedevo la versione normale.
pino08  01/09/2009 19:26:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusate, ma potrei chiedervi cosa non va nel 3d?
è stato il primo film in 3d che ho visto, ed in alcune scene era a mio parere davvero perfetto!! Praticamente tutte le scene d'azione guadagnano tantissimo con il 3d (per il coinvolgimento..)! Solo in alcuni casi ho notato che non tutto era perfettamente a fuoco, ma forse era colpa della posizione in cui ero seduto, visto che ero un po' a lato.
Ad ogni modo voi parlate in paragone ad un particolare film oppure semplicemente in base a delle vostre aspettative?
(lo chiedo solo per capire, non per essere polemico...)
Invia una mail all'autore del commento DonD  01/09/2009 16:07:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me usano questa tecnologia per attirare + gente al cinema e disincentivare chi scarica i film via p2p.
ruy007  01/09/2009 17:42:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si propio vero e infatti qui c'è pieno di gente super contenta quando non si rendono conto che di 3D non c'era manco l'ombra,appena di trimensionalità e via che si paga 10,00 euro,una vera inchiappettata ma tantè tutti happy