L'ECOLE DES FACTEURS regia di Jacques Tati

Invia una mail all'autore del commento emans     8 / 10  26/05/2008 23:44:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
15 minuti di divertimento...il personaggio di Hulot è ancora lontano e si vede,qui i tempi sono veloci e non ci sono pause!
semplicemente straordinaria la "scuola dei postini" che poi riprenderà in un corto del 1967 e addirittura in un film,"giorno di festa" che segnerà il suo debutto in un lungometraggio!
ma gia qui ci mostra di che pasta è fatto e quanto somigli,nella movenze,al grande Buster Keaton!
superbo
Firestarter86  26/05/2008 23:52:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa ma non gli avevi dato 5.5 tre minuti fa, affermando che tati fosse alle prime armi?
Invia una mail all'autore del commento emans  28/05/2008 12:18:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma qui è lui il regista e questo corto dura di piu e ha piu contenuti
Invia una mail all'autore del commento emans  28/05/2008 15:49:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e poi qui siamo nel 47 mentre il 5,5 l'ho dato a un film del 36!
Firestarter86  29/05/2008 18:09:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pardon, mi ero confuso a causa della copertina, infatti il 5.5 l'hai dato a "SOIGNE TON GAUCHE", mea culpa!
ciao.