WAZ - THE KILLING GENE regia di Tom Shankland

Invia una mail all'autore del commento goat     8 / 10  30/05/2008 16:45:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
era davvero un sacco di tempo che non vedevo un thriller che mi prendesse a questi livelli, e se il buon fincher non avesse partorito se7en è possibile che adesse starei qui a blaterare su di un capolavoro.
ottima l'atmosfera: nerissima, marcia, opprimente; e davvero intelligente e fresco il filo conduttore su cui il killer basa il suo modus operandi.
bravissima selma blair, ma tutto il cast offre una prova all'altezza.
mobbasta però con 'sti film fatti solo con la steadycam, inizio a soffrire il mal di mare.
Invia una mail all'autore del commento L.P.  30/05/2008 17:18:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu possedere subbanza?

Invia una mail all'autore del commento goat  30/05/2008 17:31:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
celo in inglisc se vuoi ;)

Invia una mail all'autore del commento L.P.  30/05/2008 17:43:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Epperfoza! solo in inglisc ormai. Figurati se qualcuno ce li fa in ita, mannaggia ai pescetti
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  30/05/2008 17:38:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco questa è una pellicola che misi in coda su tua segnalazione. Spero mi piaccia molto. Inglese ostico o fattibile?

Invia una mail all'autore del commento goat  30/05/2008 17:43:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è un inglese un po' 'smangiato', perchè ci sono diversi neghers che da buoni gangstayoyomotherfuckers parlano come fifty cent.
in sè non è complesso.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  30/05/2008 17:50:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quanto sarebbe bello trovare però sottotitoli in italiano.
Il rumeno è una lingua neolatina, potrei, forse, comprenderlo un pò di più