NAZIROCK regia di Claudio Lazzaro

dademn     1 / 10  03/08/2008 22:30:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
proprio una gran bella *******..
un documentario del ***** che vuol far vedere un mondo che non è cosi.tantissime ******* poi si on dette che la metà basta,questo regista pensa che andando un giorno ad raduno di fn riesca a capire il mondo dell'estrema dstra !
se lo poteva risparmiare
Sestri Potente  02/10/2008 22:51:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora spiega com'è questo mondo (se così si può chiamare) e la storia come la interpretate voi. Divulgate il verbo!
clone 1975  06/09/2009 07:19:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
purtroppo il mondo della destra ormai è decaduto causa l'ignoranza di chi associa questo mondo cn quello del nazismo. Adesso anke il film d tarantino getterà altra benzina sul fuoco. Il mondo della destra sociale almeno per me è quanto di più bello c possa essere e viene rappresentato in modo perfetto dai DDT con la canzone il mio fascismo.Per ciò che riguarda la storia sappiamo tt anke se facciamo finta di nulla che il partigiano da solo non avrebbe ftt niente,chi ha liberato l'italia sono stati americani e inglesi.
Sbufasa  14/08/2008 14:49:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fanno parlare un libanese dopo aver inneggiato all'odio razziale, si tatuano le svastiche ma si incazzano se gli dai del nazista, proclamano violenza e applaudono chi la condanna per dar spazio all'amore, difendono pregiudicati ma chiedono giustizia, attaccano le forze dell'ordine ma esigono pulizia delle strade, si incazzano con li stati uniti e manifestano con chi consiglia la cravatta a Bush, boicottano le droge e si ubriacano come delle manguste.

Non si sarà capito il mondo, ma si è capita l'ignoranza e l'ipocrisia. Questo mi basta, di quel mondo faccio volentieri a meno...
pinhead88  04/09/2008 19:26:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vogliamo parlare dei comunisti allora???no,sarebbe un discorso troppo tedioso..meglio lasciar perdere
Sestri Potente  02/10/2008 22:53:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I comunisti hanno fatto anche peggio dei nazisti, ma i nostri nonni in Italia hanno vissuto tutto questo e allora il male nazista è percepito in modo superiore. Se vai in Tibet ti diranno la stessa cosa ma in maniera opposta!