NAZIROCK regia di Claudio Lazzaro

pinhead88     3 / 10  10/11/2008 21:41:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in parte sono d'accordo con dademn,non basta andare ad un raduno di forza nuova per comprendere il mondo dell'estrema destra.il regista è andato guarda caso proprio a intervistare le persone meno consone a questa tipologia,ovvero gente idiota e ignorante che vende magliettine con celtiche o con scritte del tipo "saluti romani"e ragazzini di quattordici anni col Duce tatuato su una gamba che fra un pò non sanno neanche chi era Hitler.poi che c.azzo questo qua su un'ora e un quarto faceva sempre la stessa domanda agli intervistati,di una retorica allucinante..poteva essere realizzato un documentario molto interessante e invece si è dimostrato un'ennesima st.ronzata,tra l'altro si capisce già dal titolo
un'altra cosa triste è la comparsa di azione giovani con Berlusconi,con le musichette di forza italia..
in questo documentario si identificano soltanto alcuni giovincelli che non sanno davvero dove andare a parare,per sentirsi parte di un gruppo o per sentirsi qualcuno con simbologie "forti"come celtiche o svastiche,tra l'altro è documentato male,con poche interviste in cui gli intervistati dicono solo c.azzate.a questo punto un documentario sui gabber sarebbe stato più interessante..
Invia una mail all'autore del commento wega  10/11/2008 22:23:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahah anch' io ero rasato, senza sopracciglie, con 5 piercing attorno la bocca e sempre la tuta dell' Australian, un paio di annetti mi son fatto in mezzi a quei fanatici "scavallatori".
pinhead88  11/11/2008 14:19:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anch'io ho passato una fase "androgena",un mezzo tra industrialoide e gabberino..bei tempi che erano..
pinhead88  12/11/2008 13:49:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
techno-industrial ovviamente..