caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

ROBOCOP 3 regia di Fred Dekker

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
ferzbox     3 / 10  18/01/2013 18:55:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma questo Fred Dekker non dovrebbe cambiare spacciatore secondo voi?...ma ha capito qualcosa riguardo allo spirito dell'opera originale?...ma la trama l'ha studiata un ragazzino di 14 anni?...
Va bhè...l'ho sto commentando perchè purtroppo l'ho visto..se tra quelli che stanno leggendo il commento c'è qualcuno che ha avuto la grande fortuna di non vederlo, gli dico subito che ha fatto bene...
Il primo è un capolavoro..
Il secondo è più che godibile..
Il terzo fa risultare un capolavoro supremo della cinematografia mondiale il secondo..
Penso che non c'è altro da aggiungere....Verhoeven sarà svenuto ...sicuro...
Torok_Troll  18/01/2013 19:17:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E dire che un paio di film li ha pure azzeccati agli inizi: "scuola di mostri" e "dimensione terrore" due innoqui horror per ragazzi che però erano girati molto bene ed avevano almeno il pregio di divertire e intrattenere.
ferzbox  18/01/2013 19:46:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si ma Robocop 3 se lo poteva e ce lo poteva risparmiare...
deliver  13/12/2015 15:33:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma prendersela sempre con il regista, lo trovo ingiusto. In Amrica, anzi, il regista non ha mai l'ultima parola, eccettuando rari casi. Dekker ha diretto un film deciso dalla produzione. Sono i produttori che hanno voluto cambiare target per rendere il prodotto più fruibile e trasversale. Ovviamente a torto.
Angel Heart  18/01/2013 21:00:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comprendo tutto il tuo disgusto per questo schifosissimo terzo capitolo (se non mi credi leggi il mio commento). Però non me la prenderei tanto con Dekker, un buon regista e sceneggiatore che avrà sicuramente accettato il lavoro per questioni di "crescita lavorativa"... peccato che la mossa invece di avvantaggiarlo lo ha solo stroncato.

I titoli menzionati da Torok_Troll (che se non hai visto ti consiglio di recuperare, specie "Dimensione Terrore") sono la prova di quanto promettente fosse Dekker.

Comunque ribadiamo... Robocop 3 è proprio una mmmerdà!