KEN IL GUERRIERO - LA LEGGENDA DI HOKUTO regia di Takahiro Imamura

Nube che corre     5 / 10  02/07/2008 09:47:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Baaaastaaaaaaaa!!! Sto odiando Ken Shiro!! Ma è assurdo???!!!
I 2 autori nn sanno più che inventarsi e campano da anni con questo personaggio...stesse storie..trite e ritrite; Ristampe su ristampe e fumetti inutili come "Ken Shiro la leggenda di un mito".
Ed ora anche al cinema O_o stessa storia un pò rivisitata...ci buttano qualke effetto fatto al computer e...et evoilà ecco un altro Ken Shiro!! Ma dai!!!!!
A me sostanzialmente Ken piace..come a un sacco di altra gente..ma tutto questo "sfruttamento" che va avanti da anni sta rovinando tutto.

Meno male che c'è JoJo ^_^
Bathory  02/07/2008 12:07:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh Ken Shiro la leggenda di un mito mi pare un fumetto fatto molto bene, ambientato in epoca differente all'originale e la storia non è affatto trita e ritrita..

Comunque concordo con te che per i film ci stanno parecchio marciando sopra, ma quando c'è il profumo dei soldi, nessuno resiste..
Nube che corre  04/07/2008 09:25:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eeh lo so...tutti si prostituiscono per il Dio Denaro...però che cacchio!!!!

X Ken Shiro le origini di un mito...si lo scenario è differente..non c'è il post apocalittico,ma le situazioni sono molto simili..lui che cerca di riabbracciare la donna,gli scontri,gli amici che muoiono......certo che Ken Shiro porta un pò s**** XD tutti quelli che gli sn vicini muoiono XD...amici o nemici... ;)
Bathory  04/07/2008 09:43:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eheheh in effetti un po' di sfi.ga la porta però resta uno dei manga più belli di sempre...

Poi il film l'hai visto? E' veramente cosi brutto?
Nube che corre  04/07/2008 18:59:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film è carino..nulla di eccezionale! C' è da dire poi che i disegni sono andati sempre a peggiorare..a volte Ken Shiro sembra un ritardato. ( vedi la trilogia di Ken uscita qualke tempo fa ) XD

Che sia il miglior manga di sempre...ho i miei dubbi. Ken Shiro è Ken Shiro si..e su questo siamo tutti d'accordo..io ci sono cresciuto...però poi crescendo ho scoperto ben altri fumetti..che secondo me sono superiori a Ken. ;)
Bathory  06/07/2008 18:36:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tipo? Fammi qualche nome...sono curioso... (non lo dico in atto di sfida, qui su filmscoop la gente pensa sempre male)
Nube che corre  06/07/2008 23:38:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh per dirne 1...Le Bizzarre avventure di JoJo!! Ben 121 numeri,6 serie una più bella dell'altra e mai ripetitive :
Fortifield School
I Cavalieri dello Zodiaco
Berserk
Bathory  11/07/2008 13:09:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh..paragonare Fortified School e I cavalieri dello zodiaco a Ken Il Guerriero mi pare un po' azzardato..
La prima parte da buone premesse ma poi finisce nella confusione più totale degli ultimi due numeri, e i cavalieri dello zodiaco, per quanto vi sia affezionato pecca di ripetitività in maniera esagerata..

Già se mi citavi L'immortale o Claymore potevo darti un po' ragione...ma tra quelli che mi hai citato nessuno mi pare superiore al mitico Ken
Nube che corre  12/07/2008 14:40:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh paragonabile e superiore ( secondo me ) a KenShiro c'è JoJo!! Imbattibile e insuperabile!! JoJo Rules!!!!!

I Cavalieri sono ripetitivi si..ma anche KenShiro non scherza..dopo un pò è sempre la stessa pappa; il cattivone di turno prende le botte e sul punto di morte si pente e decide di uccidersi... O_o mai capita sta cosa XD

CIAO

PulpGuy88  05/07/2008 22:07:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tipo topolino?
84lestat  05/07/2008 23:58:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
20th Century Boys, per dirne uno. Anche se come genere non è paragonabile a Ken
Nube che corre  04/07/2008 09:26:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
M'hanno cernsurato s.f.i.g.a XD
JoJo  18/08/2008 11:31:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi