HUMAN PORK CHOP regia di Benny Chan Chi Shun

Invia una mail all'autore del commento goat     8 / 10  07/06/2008 14:12:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
human pork chop tratta un caso di cronaca realmente accaduto, noto come 'hello kitty murder'. vittima una giovane prostituta tossicodipendente caduta in mano a una banda di loschi figuri a causa di un debito.
contrariamente alla gran parte delle produzioni appartenenti alla famigerata CAT III, questa pelliocla manca proprio del tratto caratteristico costituito dall'esplosiva violenza grafica. nonostante questo, trattasi di uno dei più sporchi nasty movies su cui si possano mettere le mani.
il film è una spirale amorale di abusi psicologici, umiliazioni, bieca misoginia rese ancora più insostenibli da uno stile registico asciuttissimo, da dramma quotidiano, ma non per questo trascurato o amatoriale.
anche la recitazione è sopra la media del genere, e lo score sonoro ottimo e straniante.
essendo uno dei prodotti più inusuali di questo filone del cinema di genere di HK mi sentirei anche di consigliarlo, ma la sensazione di essere stati violentati e sporcati a visione ultimata è difficile da lavare via.
matteoscarface  16/06/2008 19:58:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma tua madre ti ha mai beccato a vedere un film del genere?
No, perchè la mia una volta mi ha dato dello psicopatico perchè mi guardavo La Casa di Raimi.

Ah mi hanno beccato pure mentre guardavo un pornazzo in televisione
Invia una mail all'autore del commento goat  16/06/2008 20:26:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mia mamma non guarda l'inizio de l'uomo che sussurrava ai cavalli perchè le fa troppo impressione, se ne va in cucina e mi dice di avvisarla quando può tornare... se vedesse una roba così penso che morirebbe, comunque non prima di avermi preso per la calotta e dato un sacco di botte.

di giornaletti invece me ne hanno beccati una caterva, invece col videodivertimento mi è sempre andata abbastanza di ****. solo una volta mio papà mi ha sgamato una vhs con registrato il 'playboy's late night show', ma lì il massimo che vedevi erano un paio di tette mentre lavavano la macchina, quindi non conta.
matteoscarface  16/06/2008 20:48:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io sono stato minacciato seriamente, per vari film, per Orizzonti di gloria (la scena della fucilazione) è scappata via e mi ha detto che mi avrebbe messo in un centro recupero per malati mentali. Il mio primo pensiero è stato "mmmh cibo gratis...". Ora se n'è fatta una ragione e ha gettato la spugna. Mia cugina invece mi ha detto che ho seri problemi, stavo solo guardando in loop la scena dello sventramento di Rhodes in Il giorno degli zombi.

Coi pornazzi m'è andata sempre male, sgamato in televisione e sgamate pure le foto sul computer di ragazze in movimenti prostituti
Stunter  02/02/2011 21:18:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dove lo hai trovato ?
Invia una mail all'autore del commento goat  03/02/2011 09:57:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sai che non mi ricordo?
comunque ovviamente in italia non è distribuito, o lo compri import o lo scarichi.