MAMMA MIA! regia di Phyllida Lloyd

ilMoralizzatore     1 / 10  03/10/2008 11:25:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MAMMA MIA CHE C.AGATA!!!!
è ri di co lo....protesto!!! dove li trovano i soldi per finanziare aborti del genere???? dateli a me piuttosto!!!
cioè la storia di un t.roione che si fa 3 alla volta....lasciamo perdere...non vi dirò nulla perchè voglio che lo guardiate!!! voglio che sappiate che toccato il fondo si può ancora scavare!!!!

peter-ray  07/11/2008 10:08:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uahuhauhaah!!

"non vi dirò nulla perchè voglio che lo guardiate!!! voglio che sappiate che toccato il fondo si può ancora scavare!!!!"

per dare il senso compiuto a questa affermazione dovresti vederti "Aitanic", così ti renderai conto che si può fare molto peggio di questo film.

comunque sia quoto alla grande
davide78  04/10/2008 14:45:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
da come scrivi tu, si vede che non hai capito nulla del film, forse il tuo genere è il cinema trash di natale.leggi un pò la critica di questo film parlano di una Meryl Streep fantastica ed io condivido.Non vedo l'ora che venga natale secondo me al film di vanzina darai 10..ah ah
ilMoralizzatore  05/10/2008 10:21:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
veramente se guardi i miei voti a natale e varie ho dato 3 o 2...10 solo ad un film!! cmq se ti piacciono i balletti e tutte ste cose da effemminati vatti a vedere un balletto e non venire a rompere i c.oglioni a me....
valerio1989  06/10/2008 13:32:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa ma se a te non piacciono i balletti e quelle cose che da effemminati non sono, non guardare film del genere!
E poi c'è modo e modo per commentare i film...
ilMoralizzatore  06/10/2008 15:12:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione su tutto...ma quando l'ho visto non sapevo che fosse un musical...però dai un po da effemminati è? ;-)
valerio1989  06/10/2008 19:25:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bè allora tutti i musical e i film sul ballo sono da effemminati
ilMoralizzatore  06/10/2008 20:45:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo il mio modesto e nel campo ignorante parere, si. ma questo non vuol dire che se uno lo/li fa è gay...
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  06/10/2008 22:29:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da come parli sembri molto insicuro di te.Cmq cosa centrano i gay e gli affeminati in un musical?Quello che dici non ha un senso,la prossima volya informato prima di andare a vedere una pellicola.
ilMoralizzatore  07/10/2008 16:35:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sicuro di me vorrai dire...
sicuramente il balletto non è virile e nel musical c'è anche quello.
cmq mi informerò dato che ho visto questa pellicola credendo fosse un film "normale"
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  07/10/2008 16:51:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No!!Intendevo insicuro proprio.
ilMoralizzatore  07/10/2008 16:53:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e io intendevo sicuro!!!
dimmi, motiva il tuo giudizio
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  08/10/2008 10:49:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno che dice Film per Effemminati e cose del genere secondo me riflette la sua persona.Giudicare un Musical consapevole di averlo visto senza sapere che fosse un Musical cosa può giudicarlo?Questo Film è adorabile e solo l'interpretazione della Regina di tutte le regine vale il biglietto.
ilMoralizzatore  08/10/2008 11:21:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora...se tu hai visto il trailer al cinema, ti sarai resa conto che non è presentato come un musical...perciò dato che non sapevo l'ho scaricato e ho visto sto coso e non mi è piaciuto poichè non mi piacciono i musical!!
poi se intendi dire che sono un maschilista s.tronzo.....ti dico che hai ragione ;-)
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  08/10/2008 14:52:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma cosa vuol dire il Trailer non viene presentato come un Musical?Mamma Mia! ha fatto il giro del mondo come Musical,e anche un inesperto di cinema sa che si tratta di un Musical.Per il fatto del maschilista direi più un ragazzino che deve ancora vivere la vita,e capire tante cose.Ma avrai tempo per capire che i valori della vita non sono quelli che pensi tu,ma ben altri.Ciao alla prossima.
ilMoralizzatore  09/10/2008 10:39:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non lo sapevo e siccome scarico diversi film alla volta c'era pure quello....e comunque il ragazzino tienilo per te siccome chi è maschilista non è necessariamente ragazzino

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  09/10/2008 14:08:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi spieghi la parola maschlista?
RickDeckard83  05/10/2008 02:02:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo! Vuoi una coppa per non aver pagato?
ilMoralizzatore  05/10/2008 10:22:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si...la procuri tu? se possibile stile champions league...
gambero  06/10/2008 10:12:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si vede che non capisci niente!!!vai a vedere natale a rio và...
ilMoralizzatore  06/10/2008 12:48:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma smettila, sei tu che hai la collezione di "natale a..." in camera...
Edward Bloom  12/10/2008 01:27:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lasciando stare tutta la polemica sull'effemminato o no, mi fa sorridere il paradosso che uno che si chiama "ilMoralizzatore" vada fiero di scaricare i film da internet. Poi sui giudizi, ognuno ha il suo, e va bene così.....