MAMMA MIA! regia di Phyllida Lloyd

florisd     10 / 10  30/11/2008 22:21:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Musical stupendo,la Streep non mi ha convinta, mi ha trascinata dentro il film facendomi ballare e sognare, e poi il cast è troppo carino e il film è assolutamente HOT, mi è piaciuto troppo considerando che è un musical e che è difficile che un musical abbia solitamente grande consenso di pubblico..invece questo film è travolgente, affascinante, divertente e leggero, ti conduce in uan dimensione in cui dimentichi i tuoi problemi e smetti di essere acido e cinico e sorridi e ridi di gusto perchè ti divertono i suoi personaggi e la genuinità del racconto.
E' davvero un ottimo musical e poi le musiche degli abba sono fenomenali e gli attori oltre ad essere bravi e alcuni davvero esilaranti hanno belle voci con cui non sfigurano di certo le canzoni degli abba anzi...le omagginano, sono alla'altezza..
Che dire.. dico a chiunque di vedere sto musical .. è davvero eccezionale, e Meryl è grandiosa, strepitosa.