MAMMA MIA! regia di Phyllida Lloyd

Luke07     8½ / 10  25/06/2009 14:16:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Magari la trama non è da oscar, ma è un film che si fa veder con piacere e che ti mette anche una certa allegria. Locations e canzoni sono poi da favola. Per me merita.

Vedi recensione
edo88  03/07/2009 20:45:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarò un po' arrogante ma per me scegliete a chi far fare le recensioni un po' a caso e sicuramente con risultati molto discutibili.
Luke07  03/07/2009 22:27:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ripeto: Il film a me è piaciuto e non poco, quindi merita ciò che ho scritto, ma lo merita per me; non pretendo mica di avere la verità assoluta. Ogni recensore scrive ciò che pensa lui del film, non quello che vorrebbero sentirsi dire gli altri, altrimenti denoterebbe una certa mancanza di personalità che, non per essere arrogante, io credo di avere. Se volevi detronizzare il film, potevi chiederlo prima di me e ti sarebbe stato concesso, magari con risultati discutibili; se così fosse stato non lo avrei certo rimarcato, a me va bene qualunque cosa pensano gli altri, basta non critichino il mio di pensiero.
edo88  04/07/2009 00:10:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo.
Io infatti criticavo il metodo che (penso!) state usando per scegliere chi scrive le recensioni, dato che è già la terza di seguito che non solo è lontana dai miei gusti (ma questo ovviamente non deve essere motivo di critica) ma soprattutto è lontanissima dai gusti generali del pubblico e di buona parte dei collaboratori del sito.
8.5 a Mammia Mia!, 5 a Coraline (!!!) ecc. ... mi chiedo se prima di decidere chi avrà l'onore di recensire un film si valuta se la recensione è in linea col gradimento dei collaboratori del sito oppure no! ;)
Invia una mail all'autore del commento Banana Pie  06/07/2009 12:14:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E cosa avrà mai Coraline per guadagnarsi un voto maggiore a 5? Io gli ho dato 6, quando leggo un 7 e mezzo mi vien da scuotere la testa, è un film dall'originalità discutibile... non mi meraviglia un 5 a Coraline, mi dispiace di più per American Psycho.