THE HURT LOCKER regia di Kathryn Bigelow

kossarr     4½ / 10  19/04/2010 04:03:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sono sforzato di vederlo, sapendo che ha vinto l'oscar e dopo il filmetto dell'anno scorso volevo vedere se avevano fatto qualche progresso.
Premetto che per giudicare i film di guerra io parto dal voto massimo 8, perché non mi piacciono proprio e ritengo i soldati degli invasati come ogni persona che fa parte delle cosidette "forze dell'ordine".
Il film è ben diretto, la fotografia impeccabile e le ambientazioni direi esattamente cosa mi sarei aspettato dall'Iraq.
Il film... banale, lineare e classico per piacere all'opinione pubblica americana che ancora crede che l'attacco preventivo all' Iraq sia stata cosa buona e giusta senza ammettere l'evidenza, ossia che loro proprio non c'entravano niente e di "armi di distruzione di massa" non ce n'era neanche l'ombra.
Credo che abbiano puntato molto sull'empatia che si crea con la vita che quei soldati fanno ma... nessuno li ha obbligati, nessun soldato è stata reclutato con la forza, sono tutti volontari e per questo possono convincere solo un popolo che per il 90% è rimbecillito al limite dell'inverosimile.
Un magnifico film per perbenisti e benpensanti, ma io non sono proprio così.

LEMING  20/04/2010 16:16:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io capisco che l'ideologia vi oscuri gli occhi, il cervello ed anche qualcos'altro, ma per arrivare a dire che qualsiasi appartenente alle forze dell'ordine è un invasato bisogna o essere del tutto dementi o molto molto pericolosi! Se non essere perbenisti o benpensanti vuol dire pensarla in questo modo, allora sono orgoglioso di essere BENPENSANTE!!!!!!!!
Voglio vedere se quando qualche malintenzionato ti farà la bua, sarai il primo a chiamare subito gli "invasati" ahahahahahahah
Un saluto
kossarr  21/04/2010 01:18:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono felice per te che meriti di vivere in uno stato di polizia.
Quando qualcuno mi farà la bua tirerò fuori la mia pistola legalmente detenuta non avrò certo bisogno di loro.
AHAHAHAHAHAHAH
..azz cè da ridere poi!?!??!
Un saluto
Kossarr
LEMING  21/04/2010 08:35:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se il nostro è uno stato di polizia, allora ti consiglio di andare a vivere a Cuba o in Cina o in qualche altro paese che a te piace tanto!
Poi tu vorresti vivere in uno stato in cui appunto non c'è la polizia "invasata", ma tutti girano con le pistole (come te) e ovviamente fanno quello che vogliono senza leggi e senza nessun controllo....madònna che bello stato dev'essere :-))....se fondo un partito io ti voto, ma guarda che io possiedo un fucile!!!.....capito mi hai!! ehhhhhhhh!!!!!
Stattene accuorto
LEMING  21/04/2010 08:36:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"fondi "e non "fondo"
kossarr  21/04/2010 15:37:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì esatto è quello che voglio la anarchia.
Ti assicuro che la Cina e Cuba mi fanno schifo come il resto della razza umana.
L'Italia essendosi alleata con gli invasori del mondo e i poliziotti globali non è niente altro che uguale a loro, per paura o per necessità ma guarda e non fa niente rendendosi colpevole, molto peggio di Cina e Russia che per le meno mettono il veto...
Forse sto diventando troppo profondo per te comunque... quel film è una M E R D A e di questo stavo parlando!
LEMING  21/04/2010 16:33:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cavoli......"troppo profondo per te comunque".....ma chè per caso volevi offendermi?!....non ti preoccupare, tu non sarai mai troppo profondo per me..............sei lineare come un pertica :-))
insomma abbiamo anche un anarchico tra noi......bene, bene!
A quando la terza guerra mondiale!!?...per favore!!
kossarr  22/04/2010 02:41:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spero molto più in un virus ben attrezzato che in una guerra, credo al prossimo cambio di stagione quando l'h1n1 farà la mutazione definitiva.
P.s. ma figurati se cerco di offenderti, sarebbe come rubare le caramelle ad un bambino...
moffetta85  12/07/2010 18:27:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei troppo un troll
kossarr  28/02/2011 00:10:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi