THE HURT LOCKER regia di Kathryn Bigelow

Alex89     6½ / 10  23/04/2010 16:38:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sicuramente un bel film, ottimo in molti punti, ma 6 oscar? Stiamo scherzando, credo di aver visto film nettamente migliori, ma questo dimostra quanto vale ad oggi la statuetta, ma rientrando nel film, c'è una nota abbastanza evidente, tutto il film è rigirato al contrario, sembra l'America la vittima della guerra, poveri americani mandati a rischiare la vita, disinescare una bomba per salvare tanti civili, ed è questa la realtà?
La guerra chi l'ha voluta?
Assurdo, loro hanno voluto per interessi monetari andare lì e loro lì VOGLIONO rischiare la vita, nessuno gli ha obbligati a rischiare la pelle . Questo è il solito paracuIismo Americano, addirittura premiato con 6 oscar, il mondo dovrebbe aprire gli occhi, ah già, il mondo è sotto il loro dominio!
Da vedere per il disgustoso vittimismo(nel mezzo un gran stile della regista) americano.
kossarr  23/04/2010 18:10:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come sono d'accordo con il tuo commento... solo quel 6 e mezzo stona molto, con 2 o 3 voti in meno era perfetto!
Alex89  28/04/2010 01:54:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e ma la fattura è discreta, quello che racconta è sbagliato ma lo fa con stile..