MARTYRS regia di Pascal Laugier

kubrickforever     6 / 10  26/06/2009 20:05:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho sentito opinioni diverse e contrastanti riguardo a questo film. Alcuni l'han definito sconvolgente elogiandolo, altri invece lo hanno massacrato di critiche. Per quanto mi riguarda penso che la verità stia nel mezzo. Ho apprezzato moltissimo la prima parte(i primi 50 minuti), davvero convincente con un buon livello di tensione che mantiene alta la concentrazione dello spettatore. La seconda parte invece mi ha lasciato un po' perplesso, non ho visto niente di originale rispetto ai tradizionali splatter che si vedono in commercio. Il finale poi, sembra voler far riflettere, ma personalmente mi ha solo fatto sorridere. Intendiamoci, il film nel complesso è fatto bene(regia, trucco, protagonisti) eppure non è riuscito a convincermi fino in fondo.
faluggi  12/07/2009 22:27:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tradotto: una mezza caghetta
VincentVega1  26/06/2009 20:08:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu sì che sei il mio utente preferito :)
kubrickforever  26/06/2009 20:33:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
thanks dear! :-D