MARTYRS regia di Pascal Laugier

Febrisio     7 / 10  04/07/2009 10:36:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Alla fine mi son trovato un film che non discosta molto da un hostel se non che qui sempbra essere tutto più reale e quindi d'impatto non solo visivo, ma emotivo molto forte. (ma ne avremo cosî bisogno???)

Ben presto mi dimenticherò d'aver visto questo film, anche perchê di tutta questa violenza che sul momento ti colpisce alla fine del film non rimane proprio nulla. Questa è la parte più deludente, poteva venirne fuori un piccolo cult.

Ripensando a tante pellicole simili, questa sicuramente si avvale di una buona originalità, e si presenta come un buon horror da sgranocchiare.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  04/07/2009 10:38:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Martyrs somiglierebbe a Hostel?
Ossignore....
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  04/07/2009 11:32:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dei pazzi che rapiscono gente e la rinchiudono in posti squallidi e bui.. in quello è uguale a hostel
poi qua c'è la boiata del martirio che non sta ne in cielo ne in terra, almeno in hostel la gente ammazzava per divertimento e per perversione.
Febrisio  04/07/2009 12:21:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ovviamente tecnicamente i due film sono ben diversi, sia in struttura che in trama... ma alla fin dei conti ciò che accade ed il modo con cui i 2 film cercano di colpire lo spettatore ci sono delle analogie ben distinte, vedi già la risposta di nrgjak...

poi riassumendo dicendo "Martyrs assomiglia ad Hostel", quasi fossero 2 film un po scopiazzati non è corretto, e non era l'intenzione del mio commento...
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  04/07/2009 19:06:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Analogie.. e distinte pure..
Rabbrividisco.
Febrisio  04/07/2009 23:55:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi