MARTYRS regia di Pascal Laugier

narduccio     1½ / 10  07/07/2009 08:43:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dopo 37 minuti non ne potevo più.... e non l'ho più finito di vedere. Mi aspettavo molto di più dai commenti lasciati dagli altri utenti, ma il film ha una trama che va a rilento, è palloso e per di più è come hostel... non è un horror, è solo un film che mette in luce l'aspetto più crudele della perversione umana!
ulisseziu  07/07/2009 16:16:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Avendo la pazienza di guardarlo tutto (anche perchè non è poi così lento) avresti trovato molti piu aspetti dell'horror che la sola tortura... 1 e mezzo mi sembra un voto indegno che non meritano neanche gli ultimi horror di dario argento (che fanno VERAMENTE cag.are)
faluggi  07/07/2009 23:20:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se gli ha fatto cag.are la prima parte, figuriamoci la seconda
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  08/07/2009 18:21:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mai stato così d'accordo con faluggi..

VincentVega1  08/07/2009 16:54:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in effetti...
ulisseziu  08/07/2009 19:26:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sarà, ma voti come 1 o 2 secondo me bisognerebbe ragionrali un po di più, cosi metti film che perlomeno hanno una buona tecnica allo stesso livello se non inferiore dei cinepanettoni di vanzina e parenti...
narduccio  30/07/2009 20:34:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I voti da 0 a 10 li uso dato che ci sono... quindi dò volentieri 10 a un film che mi ha preso molto, e 0 a chi mi ha fatto proprio schifo!!
inferiore  10/07/2009 00:31:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I cinepanettoni dei venzina non pretendono nulla, questo Martyrs è pretenzioso e molto superficiale.
Io preferisco i Vanzina, ma di molto.