MARTYRS regia di Pascal Laugier

werther     8 / 10  11/07/2009 10:28:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il primo horror in assoluto che vedo dove la violenza non è gratuita ma ha un suo scopo preciso,i contenuti ci sono e nonostante il film sia molto crudo regala emozioni forti seppur molto diverse,quasi contrastanti.Ultimi 20 minuti angoscianti,mi hanno ricordato molto La Passione di Cristo,quasi commovente.Inaspettato.
faluggi  12/07/2009 08:57:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Il primo horror in assoluto che vedo dove la violenza non è gratuita ma ha un suo scopo preciso"

?????

Vabbè l'importante è crederci!
werther  13/07/2009 00:00:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho letto il tuo commento e i 24 che ti hanno lasciato gli altri,ho riso e mi sono detto:"e pensavo che mi avesse commentato qualcuno di serio...".
enter  12/07/2009 11:19:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a wè dai e orribile...non ce motivo ...40min di urla e splatter inutili e 40min di botte di un uomo verso una donna ma che e )violenza inutile...poi il finale e ridicolo!!!!
werther  13/07/2009 00:02:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bhe il motivo c'è e lascia pure parecchi spunti di riflessione...però va bhe so punti di vista.
TIGER FRANK  29/08/2009 20:56:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la violenza non e' gratuita? ahhhhhh annamo bene!
werther  04/09/2009 15:53:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rispetto a film dove ci sono nazisti,cannibali ecc ecc..su questo almeno uno scopo c'è.