MARTYRS regia di Pascal Laugier

japandany     4½ / 10  29/07/2009 12:30:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un'orgia di sangue e di estrema violenza. Null'altro.
Purtroppo il vero horror ormai è morto e non si sà piu cosa inventare per "disturbare" il pubblico.
LoSpaccone  29/07/2009 13:23:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non l'ho visto, non penso che lo vedrò, ma quoto l'ultima frase, a patto che per vero horror s'intenda Polanski e non Carpenter...
japandany  29/07/2009 22:12:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Daccordo con te...certo "La Cosa" è niente male.
Questo non significa certo che in paragone a Martyrs dobbiamo scomodare pellicole del calibro de "L'inquilino del terzo piano"... :-)
Grandissimo "Spaccone" intenditore! buona serata
WildHorse  31/07/2009 15:23:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono totalmente d'accordo con te. Anche per me è così come hai detto tu.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  29/07/2009 12:40:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aaaaaaahahaha
VincentVega1  29/07/2009 13:01:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
smettila, 'sto film ti ha fregato come "una pura formalità".

e vi ha fregato tutti, o stolti umani!
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  29/07/2009 15:53:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cage è un bravo attore!

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  29/07/2009 16:00:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, meraviglioso Una Pura Formalità.
Ma tu dai contro agli spot della Chupa Chups, che te lo dico a fare.
A propo', sapevi che le pubblicità della Tim sono dirette da Gabriele Muccino? L'ho scoperto per caso ieri, si spiegano tante cose.

[Comunque questo è solo uno dei soliti che si registrano più volte per votare un film che in generale è piaciuto ma a loro no. Quindi sto rispondendo sempre alla stessa persona.
Tsk tsk, Vins.]
VincentVega1  29/07/2009 16:03:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cioè io uso una 50 di lettere per risponderti e tu una cosa come 500. sei proprio antisportivo ed usi pure meschinità tirando fuori Cage.

pciù sput blerp

sleale.

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  29/07/2009 16:49:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione, è stato poco corretto.
Per farmi perdonare al tuo compleanno ti regalo il profumo di Patterson, va bene?
Smack
VincentVega1  29/07/2009 17:26:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chi è quello di tuillà??

lo sai che ce l'ho da vedere!!! me lo consigli?
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  29/07/2009 21:52:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo che te lo consiglio! Il vampiro [??] sbriluccicoso vale da solo tutta la visione. Se hai tempo da perdere per farti due risate su una schifezza, ovvio.
Bestiolina  29/07/2009 18:24:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vorrei conoscere il tuo giudizio sul film "The mist".
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  29/07/2009 21:54:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho già commentato tempo fa. L'unica cosa bella nata da quel film, per me, è la recensione di Carlo. Non mi è piaciuto per nulla, per tutti i motivi che ho addotto nel mio pallosissimo commento.
VincentVega1  30/07/2009 08:47:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
adesso lo vado a leggere e ti rompo li cojoni.
rob.k  30/07/2009 08:39:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo!